Daniele Battaglia e Belen Rodriguez nuova coppia televisiva ?

di Redazione Commenta

 L’ avevamo visto all’ Isola dei Famosi 7 trionfare, anche se Daniele Battaglia ha dovuto vedersela fino alla fine con Luca Rossetto, l’ ingegnere piemontese, ma alla fine ce l’ ha fatta, il figlio dei Pooh ha vinto per la sua sincerità e semplicità, a dispetto di chi pensa che i “figli di” siano viziati, pieni di sé, indisponenti ed impostati. Per Daniele Battaglia non è così, è promettente, sa cantare, e l’ abbiamo anche visto fare delle simpaticissime imitazioni di Rossano Rubicondi.

Già nel corso del reality targato Rai Due si era parlato di un futuro sicuro sulla rete per Daniele Battaglia, non ci si aspettava, forse, che il suo debutto fosse così immediato. I rumors raccontano che potrebbe affiancare Belen Rodriguez nel nuovo show comico Stiamo tutti bene che partirà mercoledì 16 maggio, 6 puntate di cui 4 in prima serata e due in prime time, prodotto dalla Magnolia la stessa dell’ Isola dei Famosi.

Dodi Battaglia, papà giustamente orgoglioso di suo figlio, è stato il primo a sapere che Massimo Liofredi aveva opzionato Daniele Battaglia per la prossima stagione di Rai Due. Sembra che i due amici d’ infanzia seguano lo stesso destino Daniele Battaglia e Francesco Facchinetti, entrambi figli dei Pooh, entrambi diventati popolari grazie ad un reality, entrambi un futuro televisivo.

Ma saper cantare, continua Dodi Battaglia, non significa avere il futuro in tasca: “Daniele ha vinto L’Isola perché è un ragazzo serio e ha saputo vincere i pregiudizi che si hanno verso i figli dei famosi. Quello che mi rasserena maggiormente è che grazie a questa esperienza Daniele avrà le idee più chiare su cosa fare in futuro. Avere una bella voce non significa essere anche un bravo cantante, un artista della musica”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>