Anticipazioni Uomini e Donne: Samuele Mecucci non sceglie, lascia il trono

di Redazione 1

 Non è stata una buona annata per Uomni e Donne, bisogna solo capire se ha sbagliato Maria De Filippi a scegliere i tronisti o se la nuova generazione è davvero così cambiata, non più alla ricerca dell’ anima gemella, si fa per dire, ma si va per qualche mese di visibilità, qualche copertina, le interviste post programma, e confortanti serate che fanno guadagnare qualcosa in più. Del resto questo è il messaggio che passa ricordando questa edizione, abbandoni, eliminazioni più o meno necessarie.

Apparentemente sembrava che Samuele Mecucci fosse diverso, o così sperava Maria De Filippi, da corteggiatore di Uomini e Donne è diventato tronista, simpaticissimo ma, anche per lui, il trono sembra essere finito, i motivi ? Samuele si sentiva con Luana, sembra anche che si siano incontrati in una casa dove, oltre a qualche bacio, è scappato qualcosa in più. Insomma, Samuele Mecucci abbandona il trono senza fare nessuna scelta.

Le prime avvisaglie dell’ insofferenza di Samuele Mecucci si vedono dall’ esterna con Florinda che si presenta a casa sua alle 7 del mattino, lui la riceve ma è piuttosto freddo, evasivo, Florinda chiede spiegazioni dell’ apparente indifferenza e gli fa notare che da quando Luana ha lasciato Uomini e Donne lui prova poco interesse per le altri corteggiatrici, lui nega, non l’ ha portata in esterna solo perchè lei si è presentata diversamente da quanto è in realtà.

Si ritorna al discorso che Samuele Mecucci raccontasse a Luana di come la trasmissione fosse tutta pilotata dalla redazione, delle esterne tutte pilotate e che lei sarebbe stata la sua scelta nonostante Monica fosse la raccomandata. Maria De Filippi manda un RVM in cui Luana conferma le loro telefonate anche dopo la puntata in cui si era spiegato che la conoscenza doveva essere fatta solo davanti alle telecamere, Samuele Mecucci ha continuato a cercarla ma lei non ha mai risposto.

Dopo l’ RVM Maria De Filippi spiega che Luana ha più volte chiesto di andare a Uomini e Donne per spiegare la situazione, cosa che Samuele Mecucci ha sempre rifiutato ma, stando così le cose, Luana viene contattata telefonicamente, è fuori Roma per lavoro, si dice dispiaciuta di quanto successo ma si fidava delle parole del tronista che, comunque, continua a negare.

La situazione cambia ancora quando Ramona Amodeo racconta che andando a cena con Vanessa della redazione di Uomini e Donne le è sfuggito che quanto detto da Luana era vero, quando la tronista ha scoperto che questo sarebbe stato detto in trasmissione (la redazione è obbligata a dire tutto quello che sento), è scoppiata in lacrime, non avrebbe voluto tradire il suo amico di vecchia data.

Cosa sia esattamente successo fra loro non si sa, Samuele Mecucci lascia lo studio molto irritato e si chiude in bagno, a Maria De Filippi non interessa più di tanto conoscere i particolari, è irritata perchè il tronista ha cercato di scaricare tutta la colpa su Luana quando, in realtà, anche lui ci ha messo lo zampino.

Nella confusione generale Florinda chiede a Samuele Mecucci il perchè della sua presenza a Uomini e Donne se il suo interesse è solo per Luana, lui smentisce, sono troppo diversi fra loro, ma intanto chiede a Maria De Filippi se gli crede, fra una discussione e l’ altra Luana fa sapere che Samuele Mecucci le ha creato dei problemi, facendola passare per quella che non è, tanto da essere costretta a chiedere il trasferimento per stare lontano da Roma, e fa intendere che prenderà dei provvedimenti.

Commenti (1)

  1. Ciao, non ho visto la puntata di Samuele Mecucci dove abbandona il trono,ho letto ora quello che è successo,anche se fosse tutto pilotato,è un peccato perchè l’avevo considerato una persona a parte molto simpatico e disponibile a qualsiasi cosa,ma lo vedevo genuino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>