Anticipazioni Uomini e Donne: Samuele Nardi sceglierà Teresanna o Monica ?

di Redazione 1

Maria De Filippi è piuttosto sulle sue in questa nella puntata di Uomini e Donne, entra senza la sua solita cordialità, non saluta nessuno e fa entrare subito gli opinionisti, inizia a raccontare di Samuele Nardi, dei vari provini che ha fatto per entrare in trasmissione, della convinzione da parte della redazione di aver fatto un errore nello sceglierlo, forse più interessato alle telecamere che a trovare la ragazza giusta.

Va in onda un RVM di Samuele Nardi, molto turbato confessa che era molto felice di essere approdato a Uomini e Donne, l’ esperienza gli è servita a riscoprire una parte di sé che pensava fosse cambiata, dopo la rottura del rapporto con la mamma di suo figlio, non credeva di riuscire ancora a provare emozioni forti. Nel contempo Samuele Nardi si mostra deluso dalle sue corteggiatrici, in particolare Teresanna, arriva quasi a piangere.

Tornati in studio Maria De Filippi chiede a Samuele Nardi il motivo per cui non ha mai raccontato questo lato del suo carattere, il tronista di Uomini e Donne spiega che dopo un’ esperienza negativa è difficile tornare ad aprirsi liberamente, ha deciso comunque che farà una scelta, ben sapendo che le sue corteggiatrici sono lì per la televisione e non certo per lui, nonostante tutto si augura di uscire con un sì.

Si arriva all’ RVM di Teresanna che va a trovare Samuele Nardi al suo paese, la corteggiatrice viene ricevuta in casa e le chiede immediatamente cosa provasse per lui, Teresanna risponde che non è innamorata di nessuno, con Samuele Mecucci c’ è solo amicizia, fra loro non potrà mai esserci altro, non ha mai recitato. Tornati in studio Maria De Filippi ammette che la corteggiatrice è sempre stata corretta, non ha mai detto di essere innamorata di nessuno dei due.

Si passa all’ argomento Monica, viene mostrato un RVM in cui Monica spiega di non essere interessata a Samuele Nardi, il suo comportamento è semplicemente stato una conseguenza per essersi sentita lusingata dall’ interesse di tutti e due, ammette di aver sbagliato ma gli fa notare che lui non ha fatto nulla per coinvolgerla, cosa che invece fa con Teresanna, non si aspettava che la eliminasse.

Nell’ esterna con Monica, Samuele Nardi la raggiunge in albergo, vuole chiarire la situazione, alla fine della discussione, il tronista va via, Monica si affaccia alla finestra, corre per le scale per raggiungerlo ed abbracciarlo, scena molto romantica che fa sorgere il dubbio a Teresanna che chiede spiegazioni della sua incoerenza a Samuele Nardi.

La gelosia di Teresanna viene fuori quando arriva un mazzo di fiori per Monica da parte di Samuele Nardi, è il suo compleanno, Maria De Filippi chiede a Monica quale sarebbe la risposta nel caso in cui la scelta cadesse su di lei, sì, gli direbbe sì. Nella prossima puntata di Uomini e Donne ci sarà la scelta di Samuele Nardi.

Commenti (1)

  1. bella donna teresanna …. non monica cuba non mi piace monica

    samuele nardi e teresanna belle coppie ,….. dai samuele prendi la scelta teresanna ..
    non non monica manda via …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>