L’ addio di Daria Bignardi alla Rai, torna a casa sua, La7

di Redazione Commenta

 Più di una volta Daria Bignardi aveva espresso dubbi a proposito dei suoi rapporti con Rai Due, piaceva molto all’ ex direttore Antonio Marano, non troppo gradita da Massimo Liofredi che ha avuto occasione di confermare che con la giornalista c’ era in essere un contratto che Rai Due aveva tutte le buone intenzioni di rispettare, belle parole non seguite dai fatte, di fatto la sua Era Glaciale è stata congelata.

Cronaca di un ritorno annunciato, si potrebbe definire in questo modo il ritorno di Daria Bignardi a La7, torna a casa, la notizia sembra essere ufficiale, stando a quanto pubblica TV Sorrisi e Canzoni. L’ avventura in Rai per Daria Bignardi non è stata esaltante, continui spostamenti di orari nella seconda serata, a volte oltre la mezzanotte.

Il non gradimento da parte di Massimo Liofredi è stato ampiamente dimostrato sostituendo L’ Era Glaciale con L’ Ultima Parola di Pierluigi Paragone, per contrastare il potere di Annozero, di fronte all’ evidenza dell’ impossibilità di ritornare in video Daria Bignardi ha pensato bene di riallacciare gli antichi buoni rapporti con La7 che era pronta a riceverla a braccia aperte.

Vedremo se Daria Bignardi riprenderà le fila de Le invasioni Barbariche che ha sempre raccolto grandi consensi nella serata del venerdì o se ci sarà un nuovo prodotto, in ogni modo l’ addio a Rai Due è definitivo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>