X Factor 4: parte da Senigallia il casting itinerante

di Redazione Commenta

 Fra un nome e l’ altro anticipato e poi smentito del personaggio che dovrebbe rivestire il ruolo di quarto giudice ad X Factor 4, stanno per iniziare i casting per la prossima edizione, che non si preannuncia molto tranquilla.

Fra le tante indiscrezioni che girano anche quella secondo cui Simona Ventura ha incontrato Giorgio Gori a casa sua, cosa che potrebbe far presupporre a trattative ancora aperte per l’ eventuale ritorno al talent show targato Rai Due.

L’ X Factor Casting Tour 2010 è in partenza, girerà nelle principali città italiane alla ricerca di nuovi talenti, mancano solo pochi giorni, il 4 e 5 giugno dal Foro Annonario di Senigallia, l’ appuntamento è davanti al tendone alle 9, per chi non sarà a Senigallia ed ha già fatto la richiesta dovrà attendere di essere chiamato dalla redazione.

Fra le possibilità per partecipare ad X Factor 4, c’ è anche l’ amico telefono per chiedere di essere provinati, basta chiamare lo 0423/733060 oppure inviare una mail con i propri dati anagrafici ed un recapito telefonico a [email protected].

Ed infine via web cliccando su www.castingxfactor.rai.it, va ricordato che i provini di X Factor 4 sono del tutto gratuiti, diffidate da qualsiasi imitazioni e di chi vi chiede qualsiasi compenso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>