La Pupa e il Secchione 2: il video di Pasqualina show, eliminati Marysthell e Cevaro

di Redazione Commenta

 Per fortuna che c’ è ! Chi ? Paola Barale a La Pupa e il Secchione 2, per fortuna che gli autori hanno pensato bene di inserire un tocco di eleganza e raffinatezza in questo reality a base di tette e culi esibiti, senza ombra di dubbio, dimenticando grazia e buongusto da alcune pupe che si credono al centro del mondo perché madre natura, con una buona mano di papà chirurgo plastico, le ha dotate di un fisico più o meno perfetto.

Intanto a La Pupa e il Secchione 2 è sempre più Pasqualina show che non perde occasione per mettersi in mostra, attaccabrighe, dispettosa, prepotente, è riuscita a mettersi contro tutti ma da questa avversione Pasqualina Sanna sembra trarne linfa vitale, il pubblico in studio applaude, non certo per la sua simpatia, lei si esalta ancora di più, come ringraziare il pubblico ? Mostrando seno e sedere, gesto che persino Vittorio Sgarbi trova sgradevole.

La rissa è scaturita dalla reazione dell’ eliminata Flo che svuota in testa a Pasqualina Sanna una bottiglietta d’ acqua, una vera e propria doccia che aveva l’ intento di calmare i suoi bollenti spiriti, volano parolacce tanto che, essendo La Pupa e il Secchione 2 registrato, gli autori hanno oscurato quel che diceva. “Non sanno più come attaccarmi, mi sono rotta le scatole, mi sono rotta le scatole”, tuona Pasqualina e da lì partono le manifestazioni di risposta piuttosto esuberanti: “Pasqualina con la cellulite! Con le smagliature! Cattiva, vipera! Mi piaceeeeee!!”.

Paola Barale interviene piuttosto seccata per tutta quella porcheria che sta accadendo, chiede a Pasqualina Sanna di essere più educata e le ricorda che il pubblico applaude solo per le sue esibizioni, dovessero convivere avrebbero una reazione ben diversa: “Ti sei mai chiesta perché tutte ce l’ hanno con te ? Tutti quelli che urlano qua perché tu fai vedere tette e culo se fossero in casa con te per una settimana ti prenderebbero a mazzate”.

Intanto ad essere eliminata dalla puntata de La Pupa e il Secchione 2 di ieri sera è stata la coppia composta da Marysthell e Cevaro. Le altre coppie sono tutte in nomination.

Video La Pupa e il Secchione 2 – Pasqualina show

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>