Torna Sabrina Ferilli con la fiction Anna e i Cinque per Canale 5

di Redazione Commenta

 Sono già iniziate le riprese della seconda serie di Anna e i Cinque, la fiction di Canale 5 con Sabrina Ferilli ed il sempre affascinante Pierre Cosso. Li avevamo lasciati che erano diventati ormai una coppia, dopo varie vicissitudini finalmente Anna e Ferdinando vivono il loro amore alla luce del sole con qualche difficoltà. La nuova serie andrà in onda nella prossima stagione tv di Mediaset.

La mini serie prodotta da RTI e Magnolia, Anna e i cinque, vede il cambio di location, da Milano si trasferisce a Roma in una lussuosissima vila sul lungo Tevere, Anna (interpretata da Sabrina Ferilli) non farà più la doppia vita di governante di giorno e spogliarellista di notte con il nome di Monamour, va a vivere da Ferdinando (Pierre Cosso).
 
Anna riceve una telefonata da suor Maddalena che la informa che la madre, che credeva morta, è ricoverata in gravi condizioni in un ospedale romano. Anna si inventa di essere stata scritturata per un film, Ferdinando decide di seguirla con i suoi cinque figli. Comincia una nuova vita, Anna diventa un’ acclamata attrice di soap, Ferdinando, vittima di colossali raggiri finanziari, è sull’ orlo del fallimento.

Confermato tutto il cast della prima stagione di Anna e i Cinque, Sabrina Ferilli e Pierre Cosso lavoreranno ancora Riccardo Garrone, Andrea Ferreol, Luisa De Santis e Massimo Ciavarro. La regia e di Franco Amurri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>