La Pupa e il Secchione 2: eliminati Monica e Garagozzo, la finalissima spostata al lunedì

di Redazione Commenta

E’ ormai alle battute finali il reality targato Italia 1, La Pupa e il Secchione 2, l’ ultima puntata andrà in onda lunedì 7 giugno, gli autori hanno preferito il trasloco di serata evidentemente per una questione di ascolti, la domenica sera, complice il bel tempo, si preferisce uscire alla televisione.

La novità è che Pasqualina e Tassinari sono finalmente tornati ad essere una coppia de La Pupa e il Secchione 2, scoperte le vere opinioni che il secchione ha dei propri compagni di avventura, in studio c’ è una sorta di ribellione, Tassinari ritiene di essere il migliore, gli altri sono poca cosa in confronto a lui, si scopre così che alle pupe ha promesso diamanti da 80 mila euro, Bugatti e compagnia bella, tutti articoli non certo low cost. I suoi colleghi accusano Tassinari di essersi troppo “pupizzato” in primis De Giovanni che lo definisce un secchione fra i secchioni, niente di più.

Tutti contro Tassinari, Monica e Francesca lo smascherano, l’ unica a difenderlo è Pasqualina che gli ha addirittura chiesto di rubare per lei gli appunti che Elena aveva diligentemente preso, salvo poi chiederle scusa. Tra prove fisiche, trattamenti di bellezza, arricchimento del livello culturale si stanno avviando alla serata finale de La Pupa e il Secchione 2, tutti ansiosi di mettere le mani sullo scrigno posto alle spalle dei concorrenti.

Francesca Cipriani e Bianco arrivano di diritto in finale, Vittorio Sgarbi infligge una punizione esemplare alla coppia Pasqualina – Tassinari per il comportamento sleale, dovranno pulire casa per tutta la settimana, la coppia arriva in finale. De Giovanni torna tristemente con Elena, ma recuperano la finale.

Tornano, invece, a casa Monica e Garagozzo che devono rinunciare al montepremi finale de La Pupa e il Secchione 2. Non sarebbe male che vincesse Francesca Cipriani, però, fra tutte sembra la più spontanea, l’ ha detto anche l’ esperto, lei è proprio così, Pasqualina ha fatto bene il suo gioco, ed è probabilmente la vincitrice con il matematico Tassinari che, del resto, ha fatto quattro conti, se non li fa lui, chi altri dovrebbe farli ?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>