X Factor 4: Morgan minaccia una causa di lavoro verso Rai, tutti fuorilegge

di Redazione 2

 Ci vorrà del tempo ma, stando a quanto dichiarato da Morgan, arriverà una causa di lavoro nei confronti della Rai, prima vuole dedicarsi a quella legata alla patria potestà di sua figlia intentata da Asia Argento, poi sarà il turno della Rai colpevole di averlo cacciato da X Factor 4 senza fargli alcuna comunicazione ufficiale.

La notizia la dà lo stesso Morgan alla fine di un concerto nella sede di Fabrica a Villorba.

Una dichiarazione in pieno stile Morgan: “Masi, Liofredi, Mazza, siete fuorilegge, siete dei cow-boys. Non mi hanno detto che non avrei fatto X-Factor, mi hanno fatto trovare dei giornali in cui si diceva che Elio mi avrebbe sostituito e io penso che anche un operaio che va al suo tornio e trova un altro al suo posto si indigna e reagisce”.

Facciamo un passo indietro, lo stesso Morgan dai microfoni di Un giorno da pecora, la trasmissione radiofonica, non più di un mese fa, aveva fatto altre dichiarazioni: “Ho altre priorità rispetto al ruolo di giurato in tv, in realtà credo di non essere simpatico ai signori della tv che comandano. Nessuno mi ha telefonato per la nuova edizione. Per cui gli faccio anche un grande favore se rinuncio”. Resta dunque da capire cosa vuole fare Morgan della sua vita.

Forse, il fulcro della questione, è che Morgan avrebbe preferito una comunicazione ufficiale, dopo l’ ormai tristemente famosa intervista rilasciata a Max circa il suo rapporto con gli stupefacenti, Morgan ha sempre dichiarato che quei contenuti erano stati montati ad arte, e sempre sostenuto che qualcuno volesse screditarlo: “Poi mi hanno detto di andarmi a scusare a ‘Porta a Porta’ e che avrei fatto Sanremo. Non me l’ hanno fatto fare e quindi si sono comportati tutti da persone scorrette”.

Una situazione che Morgan non accetta, gli è stato tolto il Festival di Sanremo ed, alla fine, anche X Factor 4, nonostante i rapporti non fossero così idilliaci, le indiscrezioni darebbe già tre nomi certi quanto a giudici del talent show targato Rai Due ma, alla luce dei fatti, all’ apparenza sembrerebbe difficile una riammissione di Morgan fra i giudici di X Factor 4.

Commenti (2)

  1. Comunque la parola sostituito non appartiene a Morgan.Morgan non ha sostituti perchè è unico. Forza Marco!!!! tanto se non ci sei tu chi lo vede il programma (scusa Mara ma è cosi’)

  2. vogliamo ancora morgan a x factor!!! avete rovinato un programma che funzionava proprio grazie a lui! e ve ne accorgerete!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>