Riprendere La prova del cuoco è la rivincita dice Antonella Clerici

di Redazione 7

E’ ormai arcinoto che Antonella Clerici tornerà dietro i tanto amati fornelli de La Prova del Cuoco, un ritorno che non trova tutti d’ accordo, sono molti più di quanto si possa pensare, gli ammiratori di Elisa Isoardi che trovavano la sua conduzione ugualmente gradevole, sicuramente la maggior parte è assolutamente soddisfatta. Del resto i risultati di ascolto di Antonella Clerici sono troppo eclatanti per ignorare le sue richieste a vertici Rai di riprendersi una trasmissione che lei considera sua a tutte gli effetti.

Il ritorno di Antonella Clerici al timone de La prova del cuoco è stato oggetto di molte polemiche e commenti non sempre a suo favore, in una intervista al settimanale Diva e Donna si toglie qualche sassolino dalla scarpa: “Ho saputo di aver perso la trasmissione dai giornali”.

Come sempre succede in questi casi, del resto, fin quando si è sulla cresta dell’ onda si è attorniati da personaggi più o meno interessati, basta anche un momentaneo scivolone per perdere il sostegno dei più, Antonella Clerici racconta amareggiata: “Molti miei collaboratori mi hanno voltato le spalle, ma sono tornati quando ho condotto Sanremo”.

E’ arrivato per lei il momento di dare una svolta alla sua vita e godersi tutto il successo che merita, qualsiasi trasmissione da lei condotto ha successo, immancabile il sorriso, la carica di Antonella Clerici le arriva da sua figlia: “E’ stata mia figlia Maelle a darmi la forza. Il legame tra madre e figlia è unico e dura per sempre: i mariti e i compagni vanno e vengono, i figli restano”.

Magari quella frase dei mariti e compagni che vanno e vengono, Antonella Clerici poteva risparmiarsela, dà più l’ impressione di un uomo usa e getta, non è proprio brillantissima, soprattutto nei confronti del suo compagno che, fra l’ altro, una carriera se la sta costruendo proprio grazie a lei. Può succedere che un uomo ti lasci, ma può anche accadere un disaccordo irreparabile con i figli, non è proprio tutto così scontato.

Commenti (7)

  1. sono strafelice se lo meritava dopo il modo vergognoso con cui del noce le ha tolto la p.d.c. per darla ad una gatta morta incapace e noiosa non so proprio dove siano tutti quei fans che protestano per la isoardi

  2. i fans della isoardi sono i suoi parenti, a nessuno piace

  3. brava elisa sei brava simpatica bella e conduci benissimo le trasmissione alla barba di tutti che parlano male di te ciao

  4. Mi spiace molto non ritrovare più la Isoardi alla prova del cuoco, era sobria, carina, molto professionale e per nulla noiosa. Peccato davvero.

  5. viva la clerici!!!! altro che la Isoardi non faceva altro che mangiare !!!! forza clerici

  6. all’ inizio mi piaceva l’elisa poi è diventata noiosa …il suo era un cercare di imitare la antonella…anche il suo sforzarsi di assaggiare a tutti i costi pietanze che si vedeva lontano un miglio non le piacevano…alla fine non ho più visto la trasmissione …sicuramente a settembre ricomincerò di nuovo!!! sono felice per antonella e per la sua scelta . ah elisa era molto carina (a differenza della antonella) quando era magra… le consiglio di ritornare com’ era!!!!in bocca al lupo a entrambe.ciao

  7. sono felice che Antonella torni alla prova del cuoco, Elisa brava ma non trasmette le emozioni che Antonella ci fa provare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>