Ci saranno proprio tutti i ragazzi di Amici 9, cantanti e ballerini che hanno animato il talent show di Maria De Filippi, parte ufficialmente domenica 20 giugno da Verona l’ Amici in Tour 2010, lo spettacolo itinerante che vedrà salire sul palco sia i talentuosi che hanno proseguito l’ avventura fino alla finale, sia quelli esclusi, fra cui Matteo, Pierdavide, Loredana, Emma, ma anche Stefanino, Angelo, Anna, Rodrigo, insieme ai professionisti del talent show di Canale 5, Martina, Eleonora, Josè e Amilcar ed alcuni degli insegnanti della scuola.

Gli spettacoli di Amici in Tour 2010, iniziano all 21, l’ ingresso è assolutamente gratuito, si potrà assistere dal vivo alle emozionanti performance che fino ad oggi abbiamo visto solo in televisione, via libera a canto e ballo live, assoli, duetti e passi a due. Tutti gli appuntamenti di Amici in Tour 2010 saranno riprese da La5 il nuovo canale Mediaset che trasmetterà integralmente il tour.

La gradita novità dei tanti fan di Amici è che il pubblico, rigorosamente maggiorenne, potrà esibirsi al fianco dei loro beniamini, uno stand appositamente messo a disposizione dagli sponsor di Amici in Tour 2010, Sunsilk e Tezenis, l’ altro sponsor è Citroen anche in questo caso l’ occasione è ghiotta, 5 minuti in macchina con uno degli allievi di Amici 9.

Vediamo tutte le date di Amici in Tour 2010:

– domenica 20 giugno Verona
– mercoledì 23 giugno Repubblica di San Marino
– sabato 26 giugno Sassuolo
– martedì 29 giugno L’Aquila
– domenica 4 luglio Lecce
– giovedì 8 luglio Salerno
– lunedì 12 luglio Crotone
– giovedì 15 luglio Cagliari
– sabato 17 luglio Oristano
– mercoledì 21 luglio Ascoli Piceno

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>