Amici 10: in dubbio il rientro di Maura Paparo, insegnante di hip hop del talent show

di Redazione Commenta

 Dopo Kledi Kadiu che mette in dubbio la sua partecipazione alla prossima edizione di Amici 10, anche Maura Paparo parla di incertezza, l’ insegnante di hip hop, che ha fortemente voluto il banco della sua disciplina ritenendola materia di insegnamento necessaria per una scuola di ballo, anche se televisiva, mancava anche nella scorsa edizione. Si era presentata alla prima puntata di Amici 9 svelando il dolce impedimento che la allontanava dal talent show, era in attesa di un bambino.

Maura Paparo è diventata mamma da sei mesi, per il momento non fa progetti, prima di tutto c’ è la piccola Carolina nata dall’ unione con il campione di apnea Alessandro Rignani Lolli: “Solo a fine estate saprò qualcosa sul mio futuro in televisione”, confida Maura Paparo al settimanale Vero.

Ha ripreso a lavorare subito dopo il parto nella sua scuola di danza a Milano ma, Maura Paparo, ha lavorato anche con il pancione, ha collaborato alle coreografie per Gigi D’ Alessio, ma non vuole sbilanciarsi sulla presenza ad Amici 10: “Non so ancora se farò parte del cast, per ora mi godo la mia piccola”.

Rimangono nella storia di Amici di Maria De Filippi le clamorose litigate con Alessandra Celentano per le divergenti opinioni sullo stile di ballerini a proposito di collo del piede e sulle tecniche di ballo ma, dovesse davvero mancare Maura Paparo ad Amici 10, al talent show di Maria De Filippi, per Alessandra Celentano non sarà difficile scambiare opinioni vivaci con gli altri insegnanti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>