Isola dei Famosi 8: Clemente Mastella rinuncia ad essere naufrago

di Redazione Commenta

 Gli italiani che avrebbero voluto vedere Clemente Mastella in mutante alle prese con rigidi digiuni e insetti di vario genere all’ Isola dei Famosi 8 su Rai Due rimarranno delusi, l’ ex ministro ha deciso di rinunciare ad essere naufrago, i principi sarebbero stati nobili, i compensi ricevuti per la sua intrigante partecipazione al reality tutto natura li avrebbe dati in beneficenza, ha detto.

A chi non sarebbe piaciuto vedere Clemente Mastella affrontare la foresta alla ricerca di noci di cocco per nutrirsi ? Ma niente da fare, facciamocene una ragione, lo vedremo sempre in abito scuro di rappresentanza alle riunioni del nuovo partito che ha appena fondato. Non è detto che Clemente Mastella non avrebbe fatto meglio ad andare all’ Isola dei Famosi 8.

Così spiega Clemente Mastella la sua rinuncia: “Per qualche settimana sono stato in dubbio se accettare. Il mio scopo sarebbe stato costringermi a fare un po’ di dieta. Non mi sarei candidato per vanità nè per fare l’ arruffone con le ragazze”.

Sembra che artefice della decisione di Clemente Mastella sia stata la moglie che si è molto irritata per le sue dichiarazioni di voler trascorrere qualche settimana con bellezze italiane e non, rigorosamente in bikini sulle spiagge dell’ Isola dei Famosi 8, Giorgio Gori gli avrebbe assicurato una grande audience. La politica, e la moglie, hanno richiamato Clemente Mastella al dovere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>