Isola dei Famosi: passione e futuro televisivo per Luca Rossetto

di Redazione Commenta

 Luca Rossetto è stato il primo non famoso ad arrivare in una finale dell’ Isola dei Famosi, il reality di Rai Due che, mai come quest’ anno, ha premiato i non famosi piuttosto che i vip, ed anche i figli di che ancora non hanno avuto l’ opportunità di uscire dall’ ala protettiva dei prestigiosi genitori, vedi il figlio dei Pooh, Daniele Battaglia, che ha poi vinto. Luca Rossetto è il timido ingegnere piemontese che ha affiancato il vincitore nella finalissima. In più di un’ occasione ha dichiarato di sentirsi il vincitore morale del reality.

A distanza di qualche mese Luca Rossetto si mostra in un’ inedita veste, intervistato dal settimanale Vivo dichiara di essere romantico ma anche un po’ perverso: “A letto non ci sono limiti; devono esserci una forte passione, complicità e partecipazione”. Nell’ intervista Luca Rossetto parla del rapporto speciale che si era creato sull’ Isola dei famosi con Aura Rolenzetti, un feeling particolare ma, assicura, è un amore fraterno, niente di più.

Nel dopo Isola dei Famosi, Luca Rossetto sta continuando a lavorare come ingegnere, anche se a ritmo rallentato, preferisce continuare a guardarsi intorno nel mondo dello spettacolo, ambiente che non gli dispiace affatto. Sembra, infatti che “qualcosa si sta muovendo dal punto di vista televisivo”.

Dunque, per Luca Rossetto si potrebbe ipotizzare un futuro televisivo, ma in che contesto ci ritroveremo l’ ingegnere ?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>