Elisabetta Canalis debutto americano stroncato dai blog

di Redazione Commenta

 Il debutto tanto atteso di Elisabetta Canalis sul network americano TNT nella serie tv Leverage non è piaciuta negli Usa, l’ agente segreto interpretato dall’ ex velina è stato super criticato, siti e blog di mezzo mondo non sono stati certo favorevoli alla sua prima apparizione televisiva, è stata bersagliata da tutti, effettivamente Elisabetta Canalis sembrava alquanto impacciata, doveva recitare una parte, è vero, ma non sembra molto addentrata nella parte, diciamo che buona parte è dovuta anche alla pronuncia inglese non esattamente da British School, molto italianizzata, ma il ruolo dell’ agente italiano glielo permetteva.

Stanca di essere la fidanzata muta di George Clooney e per togliersi di dosso l’ immagine della velina si è cimentata in questa grande prova che non ha funzionato, ad Elisabetta Canalis sono state affibbiate le più improbabili colpe, forse anche quella dell’ italiana che si è accaparrata il più ambito scapolo d’ oro di Hollywood, certo il salto di qualità c’ è stato dopo recitazioni piuttosto leggere stile Love Bugs e Carabinieri dove la recitazione non era certo eccellente ma gli italiani, si sa, hanno un debole per le veline, dunque, le defaillance recitative hanno ceduto il posto a bellezza e simpatia.

Il blog americano Lainey Gossip, ha ironicamente commentato la performance di Elisabetta Canalis, non senza sarcasmo: “La Regina italiana ha un ruolo da special guest in Leverage. Non perché è la fidanzata di Clooney, ma perché è chiaramente la Kate Winslet italiana”. Negli Stati Uniti Elisabetta Canalis viene definita solo la “ragazza di Clooney”, che “recita in maniera scioccante” e, tanto per infierire ancora, “totalmente incapace di recitare”.

Video Elisabetta Canalis – Leverage

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>