Anticipazioni palinsesti autunno Mediaset: arriva Flavio Insinna, Alfonso Signorini ha il suo show

di Redazione Commenta

 Piersilvio Berlusconi, vicepresidente Mediaset, ha voluto presentare i nuovi palinsesti autunnali di Mediaset con uno slogan “La forza dell’ esperienza e il coraggio dell’ innovazione”, ma dando un’ occhiata ai palinsesti non si riescono a vedere tante innovazioni, il Grande Fratello 11 è ancora uno dei programmi di punta di Canale 5, affiancati da Paperissima e la quarta stagione de I Cesaroni. Confermato l’ arrivo di Flavio Insinna alla conduzione de La corrida.

Oltre alla versine no limit del Grande Fratello 11, anche per Paperissima si prevede una versione più lunga. L’ uomo di punta di Canale 5 rimane ancora Paolo Bonolis, in autunno arriverà la nuova stagione di Chi ha incastrato Peter Pan, probabilmente forte dei grandi ascolti ottenuti nella passata stagione, il tanto atteso Il senso della vita slitterà però alla prossima primavera. Due programmi molto impegnativi spalmati nell’ intera stagione televisiva.

Sempre in primavera dovrebbe arrivare l’ Alfonso Signorini Show di cui è già stata registrata la puntata zero, andrà in onda nella seconda serata, Piersilvio Berlusconi spiega che è ancora tutto da decidere. Per Flavio Insinna, nuovo volto di Mediaset, oltre a La Corrida, c’ è in programma una grande fiction che andrà in onda su Canale 5. Smentito il ventilato ritorno a Mediaset di Simona Ventura: La stimo moltissimo come conduttrice, ma abbiamo già una grande squadra”, spiega Piersilvio Berlusconi.

Annunciato anche il ritorno di Zelig, la prima senza Vanessa Incontrada, si mormora che a sostituirla potrebbero esserci Paola Cortellesi o Geppy Cucciari, resta in sospeso la versione italiana del Grammy Awards che vedrebbe formarsi la coppia e Paolo Bonolis, non è nei progetti dell’ immediato futuro, anche se fortemente voluto da Maria De Filippi che torna con C’ è posta per te ed Amici 10.

Matrix resta saldamente nelle mani di Alessio Vinci, Piersilvio Berlusconi spiega che ad Enrico Mentana erano state proposte alcune prime serate su Italia 1 e nuovi progetti in seconda serata ma le sue scelte sono state diverse. Come noto Enrico Mentana è passato a La7 in qualità di neodirettore del TG.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>