Anticipazioni palinsesti autunno Canale 5: due seconde serate per Chiambretti Night, Distretto di Polizia 10 la domenica, Io canto dal 13 settembre

di Redazione Commenta

 Nei palinsesti autunnali di Canale 5 ci sono grandi ritorni e molte conferme, come detto, si punta molto su Paolo Bonolis e Grande Fratello, nella serata evento Mediaset Night, sono stati annunciati i ritorni di programmi di intrattenimento che hanno avuto ascolti soddisfacenti nella passata stagione, ossia Io canto, Grande Fratello, Chi ha incastrato Peter Pan, C’ è posta per te e Paperissima. Fra le fiction I Cesaroni 4, Distretto di Polizia 10, il peccato e la vergogna, Le due facce dell’ amore, Due mamme di troppo e Fratelli Detective.

Grande Fratello 11 partirà il 25 ottobre sempre condotto da Alessia Marcuzzi, come la precedente edizione sarà fiume, durerà fino a primavera, Paperissima arriva quasi alla fine del periodo di garanzia autunnale, si concluderà a gennaio, stesso discorso anche per I Cesaroni 4. Riprende il 13 settembre Io canto condotto da Gerry Scotti con la regia di Roberto Cenci, andrà in onda nella serata del lunedì fino all’ inizio del Grande Fratello 11, quando si sposterà al martedì, il criterio di gara rimane lo stesso, quest’ anno, però, sarà presente in ogni puntata un talentuoso della prima edizione.

Il 20 settembre torna Striscia la notizia con Enzo Iacchetti ed Ezio Greggio, dopo l’ enorme successo di Chi ha incastrato Peter Pan torna Paolo Bonolis ed il fido Luca Laurenti, confermato l’ appuntamento del sabato sera di C’ è posta per te con Maria De Filippi.

Sul fronte fiction rivediamo Distretto di Polizia 10 con il ritorno di Claudia Pandolfi e I Cesaroni 4, le novità sono Il peccato e la vergogna con Manuela Arcuri e Gabriel Garko, la serie di Due mamme di troppo con Angela Finocchiaro e Lunetta Savino, Le due facce dell’ amore con Daniele Liotti, Lorenzo Flaherty e Lola Ponce (versione italiana di Sin tetas no hay Paraiso), Fratelli Detective con Enrico Brignano e il tv movie Sbirri, prodotto e interpretato da Raoul Bova.

Per quanto riguarda il day time, confermati Mattino Cinque dal 13 settembre sempre con Federica Panicucci e Paolo del Debbio seguito da Forum con Rita Dalla Chiesa, le soap Beatufil, Centrovetrine, dal 20 settembre torna Uomini e Donne che sarà seguito da Amici 10. Dal 6 settembre anche Barbara D’ Urso con Pomeriggio Cinque e dal 19 settembre con Domenica 5, Gerry Scotti ancora alla conduzione di Chi vuol essere milionari. Dal 2 ottobre ricomincia il pomeridiano del sabato di Amici 10, il 25 settembre Silvia Toffanin riprende Verissimo.

Facciamo il punto della situazione dei palinsesti autunnali di Canale 5:

DAYTIME
Mattino Cinque, con Federica Panicucci e Paolo Del Debbio, dal 13 settembre, dal lunedì al venerdì,
Uomini e Donne con Maria De Filippi dal 20 settembre, dal lunedì al venerdì;
Verissimo da sabato 25 settembre;
Pomeriggio Cinque, con Barbara D’ Urso da 6 settembre alle 16.15, con l’ inizio di Amici 10 si sposta alle 17.00;
Domenica Cinque, parte dal 19 settembre.

PRESERALE – ACCESS PRIME TIME
Chi Vuol essere Milionario dal 6 settembre;
Striscia la Notizia dal 20 settembre.

PRIMA SERATA
Domenica: Distretto di Polizia 10 dal 29 agosto;
Lunedì: Io Canto, dal 13 settembre al 25 ottobre, poi si sposterà al martedì;
Martedì: miniserie Il Peccato e la Vergogna, poi dal 26 ottobre Io Canto;
Mercoledì: fiction Le Due Facce dell’ Amore e poi Due Mamme di Troppo;
Giovedì: I Cesaroni 4, poi dal 7 ottobre Chi Ha Incastrato Peter Pan?;
Venerdì: I Cesaroni 4;
Sabato: C’ è Posta per Te

SECONDA SERATA
Domenica: Terra!
Lunedì: film fino all’ inizio del Grande Fratello, poi Mai Dire Grande Fratello;
Martedì e mercoledì: Matrix;
Giovedì e Venerdì: Chiambretti Night, dal 30 settembre;
Sabato: serie Tv

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>