Anticipazioni palinsesti Rete 4: si allunga Forum, Vite Straordinarie, Quarto Grado, Europa League e tanti film

di Redazione Commenta

 Come sempre la mattinata di Rete 4 è una sequenza di repliche di serie tv e fiction, si comincia alle 7 del mattino con Starsky & Hutch, Hunter, Giudice Amy, una ventina di minuti dedicati all’ economia italiana, per poi proseguire con le repliche di Carabinieri, alle 11,30 le informazioni del TG4. Poi ancora telefilm e serie tv oltre a conferme di importanti programmi di approfondimento.

Confermatissimo Forum con Rita Dalla Chiesa, come sempre dal lunedì al giovedì dalle 14 alle 15, su Canale 5, al venerdì si prolunga fino alle 15,30 con Forum Sessione pomeridiana, non manca l’ appendice del sabato. Il tribunale televisivo sarà seguito da Hamburg e Sentieri che lasciano poi la rete ai film.

Tempesta D’ Amore seguirà, come nelle precedenti stagioni, al TG4 delle 19, nel prima time sempre film, al mercoledì torna Vite Straordinarie condotto da Elena Guarnieri, al giovedì film o Europa League, al sabato Law & Order – Criminal Intent e Bones in prima tv, non cambia la collocazione della domenica di Quarto Grado con Salvo Sottile, seguito da Controcampo.

C’ è anche un nuovo programma per Emanuela Folliero alla conduzione di un programma realizzato da Videonews che affronterà il tema della salute, il titolo provvisorio Benessere e Salute, tornerà anche Viaggio a ….

Sono confermati gli appuntamenti sportivi di Rete 4, Guida al Campionato e lo storico Contro Campo condotto da Alberto Brandi. Nel daytime ci sarà un nuovo volto a Melaverde, si tratta Hellen Hidding che affiancherà Edoardo Raspelli, torna anche Tessa Gelisio con Pianetamare. Davide Mengacci sarà alla conduzione del nuovo programma culinario Ricette in famiglia, sempre alle prese con pentole e ricette.
anticipazioni programmi mediaset,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>