Sabrina Ferilli si sposa con Pierre Cosso, ma solo per fiction

di Redazione 1

 Sabrina Ferilli sta facendo le prove di matrimonio, ma non nella sua vita privata, semplicemente sul set di Anna e i cinque, la seconda serie che la simpatica attrice romana sta girando in questi giorni per Canale 5, la cui messa in onda è prevista per l’ inizio 2011. Le riprese della seconde serie di Anna e i cinque sono appena iniziate e dureranno fino all’ autunno. Nella vita privata Sabrina Ferilli non ha mai nascosto di volersi sposare con il suo compagno Flavio Cattaneo, per il momento però, tutto sembra ancora sospeso.

Al settimanale Chi,a proposito di matrimonio, Sabrina Ferilli ha confessato: “Se credo in un progetto faccio l’ impossibile finché non riesce come dico io”.

Ma tornando alla seconda serie della fiction Anna e i cinque, le cose riprendono da dove sono rimaste, Sabrina Ferilli (Anna) sta per sposare, dopo varie vicissitudini, il suo compagno Pierre Cosso (Ferdinando). Anna non farà più la spogliarellista di notte e tata di giorno, diventerà una famose attrice di soap.

Anna, Ferdinando e famiglia al completo andranno a vivere a Milano dove la protagonista ha ritrovato la madre che credeva morta. Nella seconda serie di Anna e i cinque non mancheranno, naturalmente, la giusta dose di intrighi e sorprese per i due protagonisti Sabrina Ferilli e Pierre Cosso.

Commenti (1)

  1. Guardate il video su youtube!!!

    http://www.youtube.com/watch?v=QXJlFJQc-tI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>