Dirty Sexy Money: la saga dei Darling, da stasera, in seconda serata su Canale 5

di Redazione Commenta

 Ritorna su Canale 5 la serie tv americana Dirty Sexy Money, chiusa per i bassi ascolti, la saga della danarosa famiglia Darling, che non pochi intrighi ha da nascondere, da stasera e per 13 giovedì in seconda serata con doppio appuntamento. Ogni componente della famiglia ha qualcosa da insabbiare, a tutte le beghe familiari e non dovrà pensare l’ avvocato di famiglia, Nick George (Peter Krause), avvocato idealista che, fra le altre cose, vuole scoprire come è morto suo padre, del quale ha preso il posto, proprio come legale di fiducia dell’ estrosa famiglia.

I Darling, protagonisti di Dirty Sexy Money hanno non poco da nascondere, scandali, segreti imbarazzanti, ricatti e tradimenti, Nick deve correre per tutta la famiglia, Tripp (Donald Sutherland), il capofamiglia, la moglie Letitia (Jill Clayburgh) e la tribù dei cinque viziatissimi figli: Patrick (William Baldwin), aspirante governatore con tanto di amante transessuale, Karen (Natalie Zea), da sempre innamorata di Nick, Brian (Glenn Fitzgerald), pastore protestante con un figlio illegittimo ed i gemelli Jeremy (Seth Gabel) e Juliet (Samaire Armstrong) capaci solo di sperperare il patrimonio di famiglia e di creare scandali.

Nella seconda stagione di Dirty Sexy Money, i Darling saranno al centro di indagini della polizia, Nick dovrà risolvere anche i suoi problemi di vita coniugale e dovrà difenderla la famiglia dagli attacchi di Nola Lyons, nuova entrata nella serie interpretata da Lucy Liu, un avvocato che, fra le altre cose, avrà un storia con Patrick che, nel frattempo è diventato governatore. Nick scoprirà che Brian è il suo fratellastro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>