X Factor 4: chiusi i casting, i giudici hanno scelto i 12 concorrenti

di Redazione Commenta

 I nuovi giudici di X Factor 4 hanno deciso definitivamente quali saranno i 12 concorrenti che parteciperanno alla nuova edizione del talent show di Rai Due, Mara Maionchi, Anna Tatangelo, Enrico Ruggeri ed Elio hanno detto stop, rubacchiando le parole all’ indimenticato Enzo Tortora, i talentuosi saranno equamente divisi nelle quattro categorie Under 24 Donne, Under 24 Uomini, Over 25 e Gruppi Vocali, i loro nomi non sono stati resi noti.

Qualcosa in più sui casting di X Factor 4 come già anticipato da Francesco Facchinetti, la sapremo solo negli speciali di Rai Due previsti per il 30 agosto e 4 settembre.

Il TGcom è andato nel backstage dei provini di X Factor 4, oltre alla conferma della presenza di Luca Tommassini, la grande sorpresa è rappresentata da Anna Tatangelo, sulla quale già da tempo si dice punti la nuova edizione, tutti gli occhi puntati su di lei, cordiale, affabile, qualche consiglio ai giovani talentuosi, qualche affettuoso rimprovero, sempre applaudita dal pubblico presente al Teatro Parenti di Milano, dove si sono svolte le fasi finali dei casting, circa le sue scelte.

Il livello più alto dei prossimi concorrenti di X Factor 4 è fra Under 24 uomini e donne, in particolare due ragazzi di 16 e 17 anni, zoppica un po’ la categoria dei gruppi vocali, per la quale si spera in una sorpresa dell’ ultimo minuto. Chissà chi fra Mara Maionchi, Anna Tatangelo, Enrico Ruggeri ed Elio si prenderà la gatta da pelare.

Fonte: TGcom

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>