Uomini e Donne: Stefania Zappa, ex corteggiatrice di Marcelo Fuentes, sale sul trono

di Redazione Commenta

 Continuano le anticipazioni per il trono rosa di Uomini e Donne, sembra essere ormai ufficiale che nella prossima stagione sul trono ci sarà l’ ex corteggiatrice, non scelta, da Marcelo Fuentes, Rajaa Afroud ma, se le indiscrezioni dovessero rivelarsi esatte, accanto a lei dovrebbe esserci anche Stefania Zappa, sempre ex corteggiatrice di Marcelo Fuentes, passata alla “storia” per aver risposto un deciso no al momento della scelta, lasciando disperato il bel modello cileno.

All’ epoca, la risposta negativa era stata giustificata con un bel discorso in cui Stefania Zappa raccontava di aver incontrato fuori dalle telecamere di Uomini e Donne il grande amore della sua vita, dunque, liquidava Marcelo Fuentes. Come recita il copione della trasmissione di Maria De Filippi, seguitissimo per altro, tempo qualche mese, l’ amore è sfumato e lei si guadagna il trono.

Dal suo profilo di Facebook fa sapere che l’ idea non le dispiace affatto ma, dichiara Stefania Zappa, ci riprova con Marcelo Fuentes, nonostante il suo no fosse anche dovuto alla particolare attenzione che l’ ex tronista aveva manifestato nei confronti di colei che, una volta, era la sua rivale in amore, Rajaa Afroud.

Trono a parte, Stefania Zappa fa sapere che ama Marcelo Fuentes: “Mi è mancato tantissimo. Dirgli di no è stato l’ errore più grande della mia vita. Oggi, però, non voglio dirgli subito sì. Preferisco frequentarlo per poi vedere come andrà”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>