Miss Italia 2010: forse Emanuele Filiberto al fianco di Milly Carlucci

di Redazione Commenta

 Da quando Emanuele Filiberto ha potuto rientrare in Italia ha fatto molta strada, chiusa la fase dell’ esilio e abbandonata la Svizzera, ha partecipato al talent show per vip danzerini Ballando con le stelle, da quel momento è entrato nel cuore degli italiani, non solo ha vinto ma non ha più abbandonato la ribalta televisiva, proposto in tutte le salse, è riuscito anche a diventare cantante dove, in coppia con Pupo al Festival di Sanremo, ha anche rischiato di vincere e creato polemiche a non finire.

Insomma, dove c’ è Emanuele Filiberto gli ascolti si alzano ed infatti, forte del successo festivaliero, e approdato alla conduzione de I Raccomandati, sempre in coppia con Pupo, gli ascolti si sono impennati, dunque, ecco che lo ritroveremo ancora in Rai nella trasmissione che segnerà il ritorno di Claudio Lippi alla conduzione con un programma tutto suo, Ho una notizia per te, il principe sta registrando la puntata zero con con Maurizio Costanzo, Tiberio Timperi e Giancarlo Magalli.

E non è ancora finita, Emanuele Filiberto potrebbe essere al fianco di Milly Carlucci a Miss Italia 2010, che a tutt’ oggi ha una location non ben precisata fra Salsomaggiore Terme e Jesolo. Ed ancora, Emanuele Filiberto sarà anche nel cast della sit com di Italia 1, Così fan tutte, con Alessia Marcuzzi, dunque, una puntatina anche in casa Mediaset.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>