Belen Rodriguez rischia il Festival di Sanremo ?

di Redazione 2

 E’ di questi giorni la notizia che due locali trendy di Milano, molto frequentati dai vip, siano stati messi sotto sequestro per problemi di droga, per l’ Hollywood e il The Club, gettonatissimi nella movida milanese, non è la prima volta e non è neanche una novità che nomi illustri ne facciano ampio uso, a volte è più comodo far finta di niente, piuttosto che approfondire il problema. Ma, fra i nomi coinvolti in questa indagine, spunta il nome di Belen Rodriguez, che ha ammesso di aver fatto uso di cocaina a casa di Francesca Lodo.

In questi giorni si è tenuta la conferenza stampa di “Area Sanremo”, che consentirà a 2 giovani di accedere al Festival di Sanremo 2011, il nome di Belen Rodriguez è stato più volte fatto come conduttrice della kermesse, cosa non gradita al sindaco di Sanremo, presente alla conferenza stampa. Maurizio Zoccarato, dopo la scottante dichiarazione della show girl ha dichiarato, molto esplicitamente che, qualora la Rai glielo chiedesse, non nasconderebbe il suo dissenso.

“Così come non mi faceva piacere avere Morgan associato alla mia città, non cambio idea se una ha un sedere più bello piuttosto che dei capelli strani”, queste sono le parole pronunciate dal sindaco dopo essere stato messo al corrente dei fatti, inizialmente si era mostrato concorde e dilungato in complimento sulla bellezza di Belen Rodriguez, poi i toni sono cambiati: “Non accetto di associare alla mia città qualcuno che non abbia una moralità certa e se Belen ha fatto uso di droga, a questo punto non mi fa piacere vederla sul palco dell’ Ariston”.

L’ unico a difendere Belen Rodriguez è stato Dj Ringo che ha definito gli ultimi avvenimenti come spazzatura e gossip, riportando velocemente il discorso sulla musica.

Commenti (2)

  1. Sarebbe un grave errore pensare alla rodrighez per il festival di sanremo…mi meraviglio che la facciano ancora lavorare….e’un personaggio diseduacativo.

  2. Con tante brave ragazze che escono dai nostri Conservatori e dalle nostre Accademie che bisogno c’è di far circolare il nome di una ex cocainomane per Sanremo? Sol perchè 4 giornalisti prezzolati stanno sostenendo una corrente di pensiero perverso ?!?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>