Melita Toniolo dal Grande Fratello alle foto nuda per Playboy

di Redazione Commenta

 Quando l’ abbiamo vista per la prima volta al Grande Fratello, era facilmente intuibile che di strada ne avrebbe fatta tanta, caratterino molto pepato anche se non si può dimenticare che piangeva per qualsiasi cosa, magari qualche lacrima ci stava bene, considerando che stava sfacciatamente tradendo in diretta tv l’ allora fidanzato Luca Dorigo, ex tronista di Uomini e Donne. Ma lei spasimava per il bel pompiere Alessandro e non ne voleva sapere di controllare il suo sentimento.

La carriera televisiva di Melita Toniolo è partita su Italia 1, facendo nascere il personaggio della Diavolita a Lucignolo, da quel momento è diventata il volto della rete giovane di Mediaset, puntando sempre sulla sua sensualità, innegabile del resto, si è data a calendari e servizi fotografici come mamma la fece, dalla sua anche una buona dose di simpatia ed ironia che non guasta mai.

A spogliarsi, certo, Melita Toniolo non si spaventa ed ha ceduto alle lusinghe di Playboy, la rivista patinata per soli uomini che ha al suo attivo l’ aver immortalato le icone sexy di tutto il mondo, fra cui Marylin Monroe. La nazionalpopolare italiana, rilascia anche un’ intervista nella quali si dice delusa del mondo maschile, vanno subito al sodo e lei, adesso, cerca tutt’ altro.

Non è dato sapere i nomi delle colleghe che non ama affatto, in compenso, Melita Toniolo racconta di quelle che apprezza: “Simona Ventura, perché è tosta come me; Alessia Marcuzzi, perché oltre a essere brava è una ragazza molto disponibile e genuina; Michelle Hunziker per la sua capacità di sapersi prendere in giro pur essendo bellissima.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>