X Factor 4: forse decisi gli abbinamenti fra giudice e categorie, Morgan furioso con la Rai

di Redazione Commenta

 Un mese o poco più all’ inizio della nuova stagione del talent show targato Rai Due, X Factor 4 inizierà infatti il 9 settembre, le indiscrezioni si accavallano, le polemiche in queste occasione sono all’ ordine del giorno, Francesco Facchinetti, dalla sua pagina di Facebook, è entusiasta dei 12 cantanti scelti, che non esita a definire i migliori in circolazione, le fasi finali dei casting, come sappiamo, sono già state registrate al Teatro Parenti di Milano e saranno trasmesse in tre speciali di X Factor 4 fra la fine agosto ed i primi giorni di settembre.

Secondo quanto anticipato dal sito Reality House, sarebbero anche stabiliti gli abbinamenti fra i giudici di X Factor 4 e le quattro categorie degli artisti, così distribuiti: Anna Tatangelo curerà le Ragazze under 24, Mara Maionchi guiderà i Ragazzi Under 24, ad Enrico Ruggeri, che avrà come vocal coach Fabrizio Palermo, sono affidati gli over 25, Elio capitanerà i Gruppi Vocali.

Probabilmente sono gli abbinamenti giusti, anche se un po’ scontati, Elio non poteva che gestire i gruppi vocali ed Anna Tatangelo trasmetterebbe la sua esperienza ai giovani coetanei, ma altre voci in rete dicono che non c’ è ancora nulla di definitivo, e darebbero la decisione definitiva degli abbinamenti di X Factor 4 per questa settimana. Una certezza, fra tante indecisioni c’è, Mara Maionchi, debutta sul grande schermo nel film di Natale con Aldo, Giovanni e Giacomo che si intitola “La banda dei Babbi Natale”.

Si parla ancora dell’ esclusione di Morgan da X Factor 4, un grande escluso, senza dubbio, una decisione degli autori che all’ eclettico artista brucia molto, in lui c’ è ancora una grande dose di astio nei confronti di tutti gli addetti ai lavori e soprattutto della Rai.

Nel corso di una pesante intervista a La Stampa, Morgan, minaccia vendette: “Ci penso così tanto che domanderò alla Corte dei Conti di verificare il fatturato pubblicitario della Rai con e senza Morgan alla luce di come andrà il prossimo X Factor … Se ci saranno delle ripercussioni negative, tipo perdita di ascolti, chiederò che i dirigenti che mi hanno rimosso vengano rimossi a loro volta per inadeguatezza. Esigerò l’ allontanamento di chi mi ha allontanato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>