Ex gieffini, secchioni e Nilla Pizzi nel video Waka-Waka di Shakira

di Redazione Commenta

 Ci sono proprio tutti, o quasi, gli ex concorrente dei vari reality Mediaset, dal Grande Fratello, alla Fattoria e La Pupa e il Secchione 2, insieme per presentare una follia estiva anche loro trascinati dall’ inno dei Mondiali di Calcio che, qualcuno pensava, sarebbe presto entrato nell’ oblio. In realtà “Waka Waka” cantato da Shakira è diventato il tormentone estivo, non c’ è spiaggia né discoteva dove non si canti e balli l’ allegro e danzereccio motivo.

Waka Waka è diventato, ormai, un fenomeno mondiale, lo ballano tutti, del resto le premesse c’ erano proprio tutte, troppo coinvolgente ed incalzante il ritmo per passare inosservate. Per non essere da meno, anche i vip nostrani si sono riuniti e diretti da Antonio Palmentieri, si sono riuniti per rivisitare il motivetto in un video.

Ed ecco gieffini, secchioni, ex concorrenti dei vari reality diventati tutti danzerini, coinvolgendo anche insospettabili grandi nomi, come quello della non proprio ragazzina Nilla Pizzi, l’ mmancabile Lory Del Santo con tanto di fidanzato, il marchese tre palle Tommaso De Motoni, Lele Mora e, potevano mancare Marica Fruscio o la superdottissima Francesca Cipriani ? Chiaro che no !

Inutile dire che su YouTube sta quasi spopolando, vediamo il cast del video Waka Waka al completo: Gabriele Belli, Francesca Cipriani, Gabriella Campagna, Lory Del Santo, Tommaso De Mottoni, Marika Fruscio, I Secchioni, Flo Marincea, Lele Mora, Marco Mazzanti, Sarah Nile, Nilla Pizzi, Rocco Pietrantonio, Daniele Santoianni, Nicola Santini, Terry Schiavo, Lisandra Silva, Lea Veggetti, Franco Villa e Francesca Lovatelli Caetani.

Guardate il video e diteci cosa c’ è in comune con la sensuale Shakira nella versione originale di Waka Waka ?

Video Waka Waka – Vip

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>