X Factor 4: Rossana Casale vocal coach degli Under 24

di Redazione Commenta

 Ancora un’ anticipazione per il quasi imminente debutto di X Factor 4, Rossana Casale, la sofisticata cantante, farà parte del cast del talent show di Rai Due con il ruolo di vocal coach andando ad affiancare Mara Maionchi nella categoria uomini Under 24. E’ la stessa Rossana Casale a confermarlo, non ama i reality ma pensa che X Factor 4 sia diverso: “Mi piace perché è meno reality degli altri, non è karaoke e i pezzi vengono presentati con arrangiamenti sempre nuovi”

Ottima opinione anche nei confronti di Mara Maionchi, al fianco della quale Rossana Casale lavorerà: “Mi trovo in perfetta sintonia con Mara Maionchi ritenendo che questo talent show entra il meno possibile nei fatti privati dei ragazzi che sono lì per lavorare e per imparare le canzoni. Viene dato grande spazio alla musica”.

I giovani talentuosi di X Factor 4 presenteranno nel corso della prima puntata i brani che amano maggiormente, per Rossana Casale non è una vera e propria prima volta alle prese con un talent show, nel 2002 era alla direzione di Operazione Trionfo che andava in onda su Italia 1 con la conduzione di Miguel Bosè.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>