Milly Carlucci fra Miss Italia e Glee all’ italiana, escluso il Festival di Sanremo 2011

di Redazione Commenta

 Per Milly Carlucci si prospetta un inizio di stagione piuttosto impegnato, sarà proprio lei ad aprire le danze dell’ autunno di Rai Uno con Miss Italia, in una intervista rilasciata all’ Ansa dà qualche anticipazione su quello che sarà il 61mo concorso di bellezza che ha finalmente trovato la sua sede, fra Jesolo e Salsomaggiore, infatti, è proprio quest’ ultima che vedrà sfilare le bellezze italiane. Con Milly Carlucci, ormai è confermato, ci sarà Emanuele Filiberto.

Miss Italia andrà in onda in tre serate, 11, 12 e 13 settembre, Milly Carlucci spiega che ad Emanuele Filiberto spetterà il compito di intervistare un altro principe, Alberto di Monaco, suo amico e testimone di nozze, la location sarà Palazzo Grimaldi nel Principato di Monaco, nella serata di apertura dedicata al cinema, sarà ricordata Grace Kelly, alla quale le ragazze dedicheranno anche una prova durante la serata: È un mito modernissimo di bellezza ed eleganza, un grande simbolo del cinema internazionale.

Le ragazze di Miss Italia si ridurranno da 250 a 60 nelle prime due serate, ma solo in 30 arriveranno in finale, continua Milly Carlucci, una selezione un po’ più drastica rispetto alle precedenti versioni: “Nell’ era dei talent show, sarebbe anacronistico limitarsi a far sfilare le candidate in costume da bagno. Bisogna adeguarsi al linguaggio dei tempi, pur nella brevità di uno spettacolo concepito in sole tre serate, in omaggio alla tv del varietà”.

Prima di riprendere il suo Ballando con le stelle a Febbraio, Milly Carlucci tornerà in tv con uno nuovo progetto sempre firmato Ballandi Entertainment: “Sarà un talent show dedicato a gruppi che ballano e cantano. Lo proposi già due anni fa, ma è stato accantonato per motivi di budget. Forse era ancora presto per capire l’ impatto di un format di questo tipo. Oggi, dopo il boom di Glee, la talent series che ha fatto impazzire gli Stati Uniti, di High school musical e del Mondo di Patty, i tempi sono maturi”.

In tutto questo la conduzione del Festival di Sanremo 2011 proprio non trova spazio, un punto di vanto essere nella rosa dei candidati, conclude Milly Carlucci ma gli inpegni non le permettono null’ altro, solo una settimana di vacanza poi, di nuovo a capofitto nel lavoro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>