Si chiamerà Se … a casa di Paola, il daytime di RaiUno che Paola Perego andrà a condurre dal 13 settembre, dal lunedì al venerdì, tanti ospiti, qualcuno famoso del mondo dello spettacolo, arte e cultura, altri meno, e tanta gente comune che vuole dire la sua o raccontare le sue esperienza, niente più e niente meno di quanto fa Barbara D’ Urso su Canale 5 con Pomeriggio Cinque, nel contempo, cercherà di contrastare gli ascolti di Uomini e Donne del pomeridiano di Canale 5 che, da sempre, ottiene buoni risultati.

Al settimanale Chi, Paola Perego racconta del suo ritorno in Rai dopo tanti anni di Mediaset, nessun contrasto fra loro: “Mediaset con me era sempre presente e ha sempre difeso i miei programmi. A volte abbiamo avuto le normali divergenze di vedute che avrebbero due innamorati”. In Mediaset Paola Perego aveva un contratto ma nessun programma nell’ immediato, Rai Uno le ha proposto il daytime pomeridiano ed un programma in prima serata a gennaio. Un’ offerta a cui non si è sentita di rinunciare.

“L’ intenzione è quella di raccontare, ogni giorno storie di vita In tanti ci hanno già scritto chiedendo di partecipare. Oggi la gente si affida sempre di più alla televisione perché sente la necessità di dire la sua, comunicare qualcosa. C’ è chi vuole denunciare un problema. Chi ha bisogno di un opinione, chi magari vuole cercare qualcuno che ha perso di vista. Una trasmissione aperta e senza paletti o scalette fisse, che vuole comunicare con un linguaggio semplice e diretto”, così spiega Paola Perego il suo nuovo programma.

Non manca di rispondere alle perplessità di Antonio Verro, consigliere Rai, circa il viso troppo targato Mediaset di Paola Perego: “Ne prendo atto e spero che si possa ricredere. E’ vero che per la prima volta lavoro per Raiuno, ma è la terza volta che torno in Rai!”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>