Il peccato e la vergogna da stasera su Canale 5, passione e odio fa Gabriel Garko e Manuela Arcuri

di Redazione Commenta

 Parte stasera l’ attesa fiction con Gabriel Garko e Manuela Arcuri, Il peccato e la vergogna, il secondo episodio è per domani sera, sullo sfondo dell’ Italia degli anni 30, si racconta la storia di Nito Valdi, criminale comune che fa carriera nella polizia del regime fascita. Manuela Arcuri sarà Carmen Tabacchi, una donna molto sensuale e combattiva, di cui il criminale si innamora, fino a far trasformare il sentimento in ossessione.

Carmen Tabacchi non ricambia il sentimento di Nito Valdi, proprio per la sua malvagità, ma la mente diabolica di Nito lo spinge a perseguitarla in qualsiasi modo, la sua passione è inarrestabile, Carmen è molto bella e lui non vuole rinunciarci. Nel frattempo Carmen unisce il suo destino a quello dei Fontamara, una famiglia di ricchi commercianti ebrei, che vivono la persecuzione razziale. Arriverà il momento dello scontro finale fra Nito Valdi e Carmen Tabacchi e sarà drammatica.

Un cast importante per le 6 puntate de Il peccato e la vergogna, prodotta dalla Ares di Alberto Tarallo per Mediaset, le musiche sono del maestro Savio Riccardi e sono state registrate alla London Symphony Orchestra, oltre a Gabriel Garko e Manuela Arcuri, anche Giuliana De Sio, Francesco Testi, Eva Grimaldi, Valeria Milillo, Marisa Berenson, Eros Galbiati, Victoria Larchenko, Stefano Santospago, Laura Torrisi e Rosalinda Celentano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>