Uomini e Donne: Francesco Arca ancora sul trono ?

di Redazione 1

 La nuova edizione di Uomini e Donne sta per ripartire, le indiscrezioni sul trono rosa e blu si sprecano, in realtà solo lunedì 21 settembre, sempre su Canale 5 vedremo chi saranno i nuovi tronisti di Maria De Filippi, il settimanale Eva Tremila, però, dà un’ anticipazione che fino ad oggi non si era ancora letta. Si tratta dell’ eventuale ritorno di uno dei tronisti più apprezzati di Uomini e Donne, Francesco Arca, che è proprio partito dal trono nel 2004 per la scalata al successo sia in televisione, dove ha partecipato anche al reality La Fattoria che al cinema.

Francesco Arca non si sbilancia, non conferma e non smentisce, l’ unico dato certo è che l’ ex tronista è ritornato single, dopo qualche anno d’ amore con l’ attrice Laura Chiatti, non ha più una compagna al suo fianco, dunque, sarebbe plausibile la sua eventuale presenza sul trono di Maria De Filippi.

Non è la prima volta che i tronisti tornano, nonostante la scelta, alla corte di Maria De Filippi, magari non con lo stesso ruolo, vedi Costantino Vitagliano, Federico Mastrostefano, discorso diverso per Luca Dorigo che ha fatto il tronista per due volte, andata male la prima storia, mamma Maria, gli ha dato un’ altra possibilità.

Non sappiamo se Francesco Arca ritornerà da tronista o da opinionista di Uomini e Donne, c’ è anche un’ altro sospeso, il ritorno di Daniela Ranaldi, l’ opinionista storica del pomeridiano di Canale 5 conosciuta come Danielona, dopo lo scandalo della cocaina trovata a casa sua, non è detto che la si riveda fra il pubblico.

Non dovesse ritornare, il posto vacante potrebbe essere a disposizione di Francesco Arca ma, l’ altra ipotesi sul suo rientro è una semplice necessità di alzare gli ascolti di Uomini e Donne che, nella passata stagione, ha avuto un leggero calo, non a caso erano stati introdotti gli over 60, in un’ epoca in cui i non più giovanissimi sono stati riscoperti per fare audience.

Commenti (1)

  1. Francesco arca ti prego torna sul trono……
    tu sei troppo speciale,sei diverso dagli altri……………torna tornaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa………………………tu sei unicoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo…………………….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>