X Factor 4: ancora insulti ai provini, Enrico Ruggeri incompetente, Anna Tatangelo “sciacquetta”

di Redazione Commenta

 C’ è una certa agitazione fra i provinati di X Factor 4, se ricevono un commento a loro poco gradito, rispondono ai giudici senza farsi intimorire, la prima vittima delle reazioni è stata Anna Tatangelo, aggredita verbalmente dalla produttrice Milly D’ Abbraccio, ex porno star, nell’ ultimo speciale andato in onda, nel mirino sono finiti tutti, i particolare Enrico Ruggeri che ha definito un rocker “animale da rimorchio”, senza alcuna intenzione di offendere, peccato che il talentuoso non la pensasse nello stesso modo.

Le ire di Giuseppe Binetti, questo il nome dell’ aspirante cantante, non ha accettato i quattro sonori no dei giudici, si era presentato con un discorsetto ben preparato per attirare l’ attenzione ma la sua performance di un pezzo dei Dream Theater e uno di Lucio Battisti non è piaciuta.

“Io ho vinto concorsi, mi conoscono in giro per l’Italia. Non è possibile che nemmeno uno di voi abbia detto di sì. Mi sento offeso, è come se io definissi te come un “presentatore di secondo grado. Vieni qua a giudicare me come artista, ma tu non sei un cantante”. Quando mai avete ascoltato i Dream Theater ?”, tuona il cantante eliminato.

Anche nella seconda serata dei provini di X Factor 4, Anna Tatangelo si è presa la sua buona dose di insulti, l’ inviperita Lorenza Vaschetta, eliminata per non aver ottenuto la maggioranza, esce dallo studio con un commento al vetriolo: “Lo sapevo che la Tatangelo mi diceva così. Non so a chi deve ringraziare. Lasciamo perdere va, poi dicono che una diventa cattiva. Fammi giudicare da una sciacquetta di vent’ anni”.


Arrivano in finale i Kymera, Simone e Davide, una coppia sia nel canto che nella vita, Enrico Ruggeri li definisce una coppia quasi medievale che chiede molto al pubblico, riuscire a superare qualsiasi pregiudizio, Anna Tatangelo tira in ballo la sua canzone sui gay per dimostrare di essere dalla loro parte. Mara Maionchi, sintetizza in due parole che sono fatti loro, non è proprio questa l’ espressione che usa ma, in fondo, il concetto è chiaro.

Speriamo che fra una litigata ed un’ offesa vengano fuori 12 talentuosi che daranno lustro a questa edizione di X Factor 4, per il momento niente di speciale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>