Festival di Sanremo 2011: tutto da rifare, Pippo Baudo, Bruno Vesta, Manuela Arcuri ed Elisabetta Canalis

di Redazione Commenta

 Forse è fervida fantasia, forse non sanno più cosa inventarsi o, probabilmente c’ è qualcosa di vero, di fatto tra la rosa dei candidati alla conduzione del Festival di Sanremo 2011 si cambia tutto, spazzati via i vari Massimo Ranieri, che declina perché nel suo DNA c’ è fare esperienze totalmente nuove, Gianni Morandi, che vuole tornarci sì, ma solo per cantare, Belen Rodriguez, forse per lo scandalo concaina e compagnia bella, le rivelazioni di Tv Sorrisi e Canzoni tirano fuori altri personaggi, Pippo Baudo, Bruno Vespa, che ha già dichiarato che non è il suo genere, per le femminucce nientepopodimeno che Manuela Arcuri e la signora (quasi, forse) Clooney, Elisabetta Canalis.

Pippo Baudo, se confermata la notizia, tornerebbe dopo tre anni di silenzio, bisognerebbe capire che vantaggi potrebbe avere mandare sul palco del Festival di Sanremo 2011 le new entry a svantaggio del team di Lucio Presta che, negli ultimi due anni, ha presentato due cavalli da razza come Paolo Bonolis ed Antonella Clerici che han portato a casa ascolti milionari, davvero difficili da eguagliare se si ritorna ad una conduzione classica, un po’ ingessata.

Bruno Vespa ritornerebbe al Festival di Sanremo dopo la presentazione, che risale a 7 anni fa, del Dopofestival. Manuale Arcuri è attualmente in televisione con la fiction di successo di Canale 5 con Gabriel Garko, Il peccato e la vergona, Elisabetta Canalis si limita a seguire ovunque George Clooney. Ad un primo colpo d’ occhio, non sembrerebbe un buon assortimento di personaggi ma, aspettiamo. Di tempo ne manca ancora tanto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>