Morgan, Ventura e Celentano al Festival di Sanremo 2011 ?

di Redazione Commenta

 Morgan torna al parlare di Sanremo, non torna sull’ argomento che tiene banco da mesi, la sua esclusione per problemi di droga, ma per lanciare una provocazione, condurre il Festival di Sanremo 2011 con Simona Ventura e Adriano Celentano. Le sue idee rivoluzionare: “Io, Simona e Adriano lavoreremo per un Sanremo decente, con una rivitalizzazione totale che includa autori come De Gregori, Baglioni, Bennato e forse riusciremo a far venire anche Mina. E’ un’idea forte, se ai direttori Rai non piace vuol dire che non vogliono rilanciare l’azienda. Ora basta solo che Celentano dica sì. L’ importante è tirar dentro nomi di livello, se no avremo il solito Sanremo appannato.

La posizione di Morgan in Rai, secondo le sue ammissioni, è ormai risanata, è stato da Giovanardi ed ha chiarito la situazione ma, a quanto pare, i vertici Rai preferiscono Bruno Vespa. Dal canto suo, Simona Ventura ha già ha fatto sapere, in occasione della conferenza stampa di presentazione di Quelli che il calcio, che nei suoi progetti c’ è ritornare a lavorare con Morgan, ma non in Rai “dove il momento difficile”.

Risponde anche Adriano Celentano, che sarebbe disposto a presentare il Festival di Sanremo 2011, solo per distruggerlo, però, sostiene, i risultati sarebbero di una tale portata da risultare irripetibili, non potrebbe farlo con gli amici Morgan e Simona Ventura: “… per distruggerlo, purtroppo, devo essere da solo. Morgan e Simona Ventura sono amici e troppo simpatici per coinvolgerli in una simile catastrofe dove anche il Governo potrebbe cadere.

Non sarebbe neanche una cattiva idea, cosa ne dite ? Ma come sarebbe questo Festival di Sanremo 2011 con tre personaggi di tale peso ? E’ proprio un’ idea così bislacca ?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>