Simona Ventura in Rai con Mediaset nel cuore

di Redazione Commenta

 Anche Simona Ventura affida le sue confidenze al Tgcom, solare come sempre, iperattiva, spontanea, mai costruita, sempre pronta con la risposta, e coerente con sé stessa, nella vita come nel lavoro superSimo è sempre lei. Nella sua lunga carriera Simona Ventura ha fatto di tutto, televisione, radio, una sua webtv, una capatina anche al cinema nel cinepanettone con Massimo Boldi e, per non farsi mancare niente, anche stilista, con una linea di abbigliamento che la rispecchia, sportiva ma tendente all’ elegante.

Di tutto questo parla al Tgcom, futuro ma anche passato in cui c’ è anche Mediaset, un legame che sembra indissolubile, instancabile lavoratrice, aziendalista fino in fondo, i suoi programmi hanno un alto riscontro pubblicitario, ha appena ripreso su Rai Due Quelli che il calcio, l’ Isola dei famosi non è in palinsesto, qualcuno dice che si farà, altri smentiscono. A giugno scade il suo contratto con Rai e, chissà, che non ritorni in Mediaset dalla quale è partita ed ha lavorato per 7 anni.

Indimenticabile protagonista de Le iene, partita nel 1997, con non pochi problemi per racimolare ascolti, era un prodotto nuovo, non certo convenzionali, anche Simona Ventura ha contribuito al successo della trasmissione che oggi conta milioni di telespettatori. Tornerebbe a Mediaset, confessa Simona Ventura, anche per una sola serata a condurre Mai dire gol, giusto una diretta, sarebbe il pieno di ascolti, come è solita dire lei, il suo pubblico sovrano la seguirebbe ovunque, Rai o Mediaset, è lei che vuole.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>