X Factor 4: a eXtra Factor tutti contro Nevruz

di Redazione Commenta

 Nella seconda puntata di X Factor 4 è stata eliminata Sofia Buconi, come ormai noto a tutti, la seconda eliminata della squadra capitanata da Anna Tatangelo, nel loft succede un parapiglia quando l’ eliminata deve abbandonare i suoi compagni di avventura, Dorina scoppia in lacrime per l’ uscita della sua amica, o presunta tale, si conoscono da due settimane, difficile stabilire un rapporto di amicizia molto profondo, può dispiacere, qualche lacrimuccia è concessa ma, da qui a farne una tragedia ce ne corre.

Tutte queste considerazioni le ha fatte ad alta voce Nevruz Joku, concorrente di Elio (over 25), nella puntata di eXtra Factor: “Non è amicizia, ci può essere affezione, ma non amicizia. I nostri amici li abbiamo fuori”, commenta il talentuoso di X Factor 4, insorgono tutti, a Dorina non piacciono le sue parole e gli risponde a tono tirando in ballo emozioni che si scatenano vivendo insieme 24 ore su 24, l’ amicizia è amore e le solite parole che si usano in questi casi.

Sappiamo tutti come vanno le cose in un reality, X Factor 4 non è diverso, le emozioni vissute in un contesto isolato sono amplificate al mille per mille ma sono passati solo 15 giorni, un po’ pochi per essere coinvolti in questo modo esagerato, Nevruz ha avuto il coraggio di ammettere quel che altri preferiscono nascondere, un falso buonismo accompagnato da una buona dose di ipocrisia. Parlare di amicizia quando si è costretti a convivere gomito a gomito è esagerato.

Mentre Nevruz si sta ancora chiedendo che cosa abbia detto di così disastroso da suscitare le ire di tutti, si ha più la sensazione che si cerchi di colpirlo perché ad X Factor 4 è uno capace di rubare la scena, che sa tenere molto bene fra l’ altro. Ci ricorda vagamente Mauro Marin quando gridava ai suoi coinquilini che lui gli amici li aveva fuori dalla casa del Grande Fratello. Sarà l’ inizio di una lunga battaglia fra talentuosi ?

Video X Factor 4 – Nevruz contro tutti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>