Lele Mora: amante di Fabrizio Corona per due anni, per lui spesi 2 milioni di euro

di Redazione Commenta

 La notiziona arriva dai verbali di un interrogatorio ai pm milanesi, nell’ ambito di una maxi indagine per evasione fiscale e bancarotta fraudolenta dell’ agenzia di Lele Mora, dichiarata fallita, dai verbali che risalgono al 2009, l’ agente dei vip ha dichiarato di aver avuto una relazione omosessuale durata due anni nientepopodimeno che con Fabrizio Corona, suo collaboratore fidato, forse anche un po’ troppo, che gli sarebbe costata 2 milioni di euro, frutto delle fatture false e relativa evasione fiscale. Una vicenda che ha dell’ incredibile ma, soprattutto, di escamotage per sfuggire agli obblighi fiscali.

Con le sue dichiarazioni Lele Mora, accusato di emissione di fatture false, dichiarazione dei redditi fraudolenta mediante utilizzo di fatture false, omessa presentazione della dichiarazione dei redditi, bancarotta fraudolenta e riciclaggi, catapulta Fabrizio Corona nell’ occhio del ciclone, come se non lo fosse già abbastanza: “Avevo sempre negato la nostra relazione, ma poi è emersa durante vallettopoli”. E aggiunge: “In quel periodo capitava spesso che Corona veniva buttato fuori di casa e mi chiedeva ospitalità. Io gli avevo consigliato di prendersi una casa per suo conto. Gli avevo anche detto che l’avrei aiutato sul piano economico. Come in effetti è stato. Prima del 2008 Corona ha avuto denaro da me per 10-11 anni”, ammette l’ agente dei vip caduto in disgrazia dopo vallettopoli.

Se ancora non fosse sufficiente, ci sono degli altri dettagli raccontati da Lele Mora: “Gli ho comprato 8 autovetture a partire da una Audi cabriolet per arrivare alla Bentley Continental. Anche l’appartamento di via De Cristoforis a Milano gliel’ho comprato io, o meglio ho rifornito Corona di circa 1 milione 500mila euro in contanti che doveva utilizzare per l’acquisto dell’appartamento”.

Lele Mora è stato recentemente ospite di Alessio Vinci a Matrix, una puntata speciale per una sorta di riabilitazione, la storia della sua vita di manager più famoso del mondo dello spettacolo, tutti pronti a massaggiargli i piedi nei tempi d’ oro, ma velocissimi nell’ abbandonarlo ai primi scricchiolii del castello costruito intorno a sé. Aveva parlato anche di Fabrizio Corona, mostrandosi molto addolorato per essere stato abbandonato nel momento del bisogno.

Non aveva però parlato di una relazione omosessuale. Non ci resta che attendere un incontro scontro fra Lele Mora e Fabrizio Corona che, siamo quasi certi, non tarderà ad arrivare. La domanda sorge spontanea, Fabrizio Corona si è fatto un tatuaggio per ogni episodio importante della sua vita, qualora fosse confermata, e non ci crediamo, cosa potrebbe mai aver tatuato sul suo fisico scolpito ?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>