Le due facce dell’ amore: dal 6 ottobre su Canale 5 passione e malavita

di Redazione Commenta

Parte il 6 ottobre la nuova fiction di Canale 5 Le due facce dell’ amore, che vede il ritorno di uno volto molto amato delle fiction Mediaset, Lorenzo Flaherty nei passi di un ispettore di polizia. E’ una storia d’ amore che racconta di un amore impossibile fra due mondi opposti, storie di periferia di una grande città, una realtà dura da affrontare fra giovani che, pur di emergere, si danno alla malavita e ragazze che sognano un grande amore ed una vita migliore.

I protagonisti de La due facce dell’ amore, oltre a Lorenzo Flaherty, sono Daniele Liotti, Nathalie Rapti Gomez e Lola Ponce. La serie televisiva è tratta dalla serie colombiana colombiana “Sin Tetas No Hay Paraiso”, tratto dall’ omonimo bestseller di Gustavo Bolivar, trasmesso con molto successo in Sud America. In totale saranno sei puntate, prodotto da R.T.I. e realizzato da Roberto Sessa per FremantleMedia.

La fiction Le due facce dell’ amore racconta la storia d’amore di Caterina (Nathalie Rapti Gomez), una ragazza dai sani principi, innamorata da sempre di Alessandro (Daniele Liotti) detto il Duca, diventato uno spietato e potente boss della malavita romana. La passione travolgente spinge Caterina a frequentare ambienti malavitosi molto lontani dai suoi principi, il Duca vorrebbe proteggerla da tutto questo.

Diego Torre (Lorenzo Flaherty) è un ispettore di polizia ossessionato dal Duca e dai traffici illeciti della sua banda, Jessica (Lola Ponce), bella e spregiudicata, sarà la rivale in amore di Caterina, disposta a tutti pur di uscire dalla periferia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>