Totò Schillaci: boss mafioso per fiction in Squadra antimafia Palermo oggi 3

di Redazione Commenta

Dopo la strepitosa carriera di calciatore, Totò Schillaci si è mosso a suo agio nel mondo dello spettacolo, spesso presente con ospitate televisive e opinionista nelle varie trasmissioni di calcio, si è anche buttato nei reality, partecipando all’ Isola dei Famosi, fortemente voluto da Simona Ventura, ma l’ ex calciatore non si ferma qui, farà il suo debutto anche come attore nel cast di Squadra antimafia Palermo oggi 3.

Totò Schillaci, nella fiction prodotta Pietro Valsecchi per Canale 5, sarà un boss mafioso, che non avrà lunga vita, però, solo due scene in una delle quali morirà crivellato di colpi. Forse per alzare gli ascolti, nella seconda serie di Squadra antimafia Palermo oggi, fu tentata la strada di Fabrizio Corona, all’ epoca su tutte le pagine dei giornali, come del resto ancora oggi, che interpretava il ruolo di uno spietato killer.

Il ruolo di mafioso calza a pennello a Totò Schillaci, che potrà sfogare la stessa aggressività che circa vent’ anni fa gli costò la squalifica di una giornata a causa di uno spiacevole scontro con Fabio Poli, giocatore del Bologna, lui giocava nella Juventus, e minacciò il rivale con: “Ti faccio sparare”. A distanza di vent’ anni, Totò Schillaci vuole chiarire una volte per tutte, alla Gazzetta dello Sport racconta: “Poli mi pestò i piedi e mi sputò in faccia, io per quella frase presi una giornata, lui 2”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>