Chiambretti Night si sposta al venerdì dopo Io Canto

di Redazione Commenta

Cambio di collocazione per il Chiambretti Night, che dalla settimana prossima si sposta dal lunedì al venerdì sera favorito negli ascolti di Io Canto, una serata che a Piero Chiambretti non piaceva proprio, data la controprogrammazione di Rai Uno de I migliori anni che continua ad avere ascolti altissimi battendo regolarmente i baby canterini di Io Canto.

Del resto, lunedì 18 ottobre inizia il Grande Fratello 11, dunque, ci si aspetta che si prolunghi nella serata, essendo anche la prima puntata, Piero Chiambretti avrebbe rischiato di partire non prima della 1 di notte, effettivamente notte fonda.

Lo spostamento del Chiambretti Night è dovuto, anche, al cambio dei palinsesti di Canale 5 ma anche al crollo degli ascolti della puntata in cui Piero Chiambretti aveva avuto come ospite Rutger Hauer, solo 794.000 telespettatori con uno share dell’ 8,57%, nelle settimane precedenti aveva battuto Bruno Vespa.

Ora, vuoi l’ arrivo del Grande Fratello 11, vuoi evitare che la barca affondi, il Chiambretti Night si accoderà ad Io canto. Matrix di Alessio Vinci, perde il venerdì sera ma guadagna la serata del martedì.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>