Test antidroga per Belen Rodriguez prima del Festival di Sanremo 2011 ?

di Redazione Commenta

 La conferma che Belen Rodriguez sarà sul palco del Festival di Sanremo 2011 ha suscitato qualche perplessità in molti, in molti hanno gridato più o meno allo scandalo visto il coinvolgimento nella brutta faccenda di droga dei locali più in milanesi, stesso discorso anche per Elisabetta Canalis, a dire la verità, ma su di lei si punta meno il dito. Chi si ribella decisamente è Carlo Giovanardi, sottosegretario alla presidenza del Consiglio con delega per la lotta alla droga.

“Belen ? Prima di condurre Sanremo accetti di fare il test. Dimostri che con la droga non ha nulla a che fare. Sarebbe un bel segnale per i nostri giovani e l’ Italia seria apprezzerebbe” tuona Carlo Giovanardi, e aggiunge: “Io dico: se sei drogato, niente contratto”.

Affida la sua forte opinione ad un’ intervista al settimanale “A”: “Pongo un problema vero, reale. E credo che insieme a me dovrebbero porselo anche i vertici della tv pubblica. Mauro Masi, il direttore generale della Rai, ha parlato del festival e ha promesso che sarà attento a costi e a protagonisti. Beh, credo che di fronte a un no di Belen una valutazione più approfondita andrebbe fatta”.

Carlo Giovanardi continua: “Chi prende soldi dalla tv pubblica deve fare il test: conduttori, giornalisti, presentatori … Vedrete, farò fare pipì a Giovanni Floris e Michele Santoro, Mario Orfeo e Bianca Berlinguer, Antonella Clerici e Massimo Giletti. Tutti in fila a fare il test: senza guardare in faccia a nessuno, senza preoccuparmi di quanto guadagnano e di chi sono amici… E chi risulta positivo va in panchina. Subito in panchina. Altrimenti qualcuno mi dovrà spiegare perchè perché un tennista che si droga non può più giocare e un conduttore può ancora condurre”.

E conclude: “Ho dichiarato guerra alla droga e non mi fermo. Voglio un test obbligatorio per tutti i deputati e tutti i senatori, senza eccezioni. Voglio una legge chiara: chi entra in Parlamento deve superare le analisi e nessuno potrà dire io non le faccio”.

Una sola domanda: li vedremo davvero tutti in fila a fare pipì i nostri politici e personaggi dello spettacolo ?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>