Grande Fratello 11: Norma racconta il dramma della morte di suo padre

di Redazione Commenta

 Norma Silvestri, concorrente del Grande Fratello 11, è una gran bella ragazza, la pelle color cioccolatino mette ancor più in evidenza la sua bellezza, nata a Kinshasa (Congo) vive a Torino, nella presentazione dice che lei si sente italiana ma gli italiani la considerano congolese, viceversa per i suoi connazionali africani. Norma fa subito colpo per lo spogliarello fatto a beneficio Nando, primo entrato nella casa, tutta vista di bianco, uno spettacolo a guardarsi.

Norma Silvestri partecipa al Grande Fratello 11 perché: è una possibilità di fare qualcosa di diverso dal punto di vista umano e professionale, un’esperienza che confido mi darà molto, e da cui imparerò a sconfiggere la mia diffidenza. Nella vita di Norma c’ è un dramma, la tragica morte di suo padre in un incidente, lo racconta a fatica a David Lyoen, si trova in cucina, consapevole di avere le telecamere addosso.

Stavano facendo il bagno in mare, Norma ed altre bambine, arriva un’ onda che sbalza le bambine al largo, da esperto nuotatore si butta in acqua in soccorso delle bimbe, riesce a salvarle ma, a causa dell’ enorme sforzo, successivamente suo padre muore. Norma Silvestri è orgogliosa di suo padre, ma addolorata per non essere cresciuta con lui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>