Chiambretti Night: Melissa Castagnoli stupida bambina, Pietro Chiambretti Nano

di Redazione Commenta

 Questo è quanto pensa Mario Balotelli che ha praticamente mollato in diretta Melissa Castagnoli ospite del Chiambretti Night, il tutto non certo detto personalmente dal bomber in forza al Manchester City, ma attraverso degli sms mandati all’ ex fidanzata in procinto di salire sul palco del Pierino nazionale. Facciamo un passo indietro, giusto per capire qualcosa e sapere come si sono esattamente svolti i fatti.

Mario Balotelli e Melissa Castagnoli hanno fatto coppia fissa per qualche tempo, poi i due si sono lasciati, lui ha lasciato l’ Italia e l’ Inter ed è andato a giocare a Manchester, le cose sembravano essere tornate al loro posto visto che, per trascorrere qualche ora con lei, in una sorta di fuga d’ amore, aveva preso il suo aereo privato per raggiungerla a Milano, quattro saldi in discoteca, cena e dopo cena e poi, tutto alla loro vita normale.

Ma l’ idillio è durato solo qualche giorno e, mentre Melissa Castagnoli stava salendo sul palco del Chiambretti Night, arrivano degli sms che la miss legge in diretta: “Sono tornato per farti cambiare, ma lascia perdere, sei irrecuperabile. Tutto ti verrà contro un domani, bye!”.

Per non farsi mancare proprio niente, Mario Balotelli ha un pensiero anche per Piero Chiambretti: “Sei una bambina stupida, il vero problema non è bambina ma stupida! Salutami il nano, va bene per te!”. Il nano in questione è, naturalmente, Piero Chiambretti.

Melissa Castagnoli non se la prende molto e, anzi, quasi lo difende: Quando sono andata a Manchester guardavamo i dvd in albergo, siamo andati a fare shopping, fuori a cena. Mario fa la vita di un ragazzo normale …”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>