Verissimo: ospiti i Pooh, Aida Yespica e Luca Napolitano

di Redazione Commenta

 Si preannuncia una grande puntata di Verissimo, ospiti in studio i Pooh che promuovono il nuovo album “Dove comincia il sole”, non poteva certo mancare il commento di Roby Faccinetti sull’ amore scoppiato fra suo figlio Francesco ed Alessia Marcuzzi, solo parole entusiaste: “Alessia è veramente splendida e loro due stanno vivendo questa cosa nei migliori dei modi, si stanno amando. Come padre, non posso che essere contento”.

Sempre in campo musicale Luca Napolitano talentuoso di Amici, parlerà in compagnia di Federica Camba, cantautrice che ha scritto brani per Alessandra Amoroso ed altri talentuosi del talent show di Maria De Filippi. Lo spazio di Verissimo dedicato alle mamme ospiterà Annalisa Minetti e suo marito Gennaro, la cantante racconterà che si sta allenando per partecipare alle prossime Paraolimpiadi, dedicato proprio ai diversamente abili.

Ospite nel salotto di Verissimo anche Giorgia Benusiglio, la ragazza che qualche anno fa rischiò la vita per una mezza pastiglia di ecstasy, accompagnata dalla psicoterapeuta Irene Bernardini. Ed ancora Barbara Tabita, l’ Olga de I Cesaroni, Aida Yespica e la scrittrice Sveva Casati Modignani.

Infine uno sguardo anche al Grande Fratello con la presenta di Ferdi Berisa, uno dei vincitori più amati del papà dei reality, che racconterà della sua vita radicalmente cambiata all’ uscita della porta rossa di Cinecittà, del suo amore per Francesca Fioretti, del suo di aprire un’ attività tutta sua.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>