Veronica Ciardi: una discriminazione la presenza di Giuliano al Grande Fratello 11

di Redazione Commenta

 Non è d’ accordo Veronica Ciardi sulla presenza di Giuliano al Grande Fratello 11, il gigolò comasco che non perde occasione per aggredire verbalmente chiunque, in queste ultime ore se la sta prendendo con Sheila alla quale ha chiaramente detto che non entra nelle sue simpatie, senza considerare i quasi corpo a corpo con Ferdinando. La forte sensazione che voglia imitare fortemente Mauro Marin non diminuisce, anzi, si isola, va contro tutti, insomma, il clone del salumiere veneto.

Intervistata dal settimanale Vero, Veronica Ciardi ammette: “Quando penso a Giuliano ci sono due cose che non mi vanno giù. Una, come ho detto, è il carattere, il modo di fare che non è mai compensato, almeno per il momento, da un lato umano o ludico o da una simpatia che rimetta in equilibrio certe esagerazioni caratteriali fastidiose. L’ altra è sì legata al suo lavoro, ma non in quanto faccia un lavoro socialmente discutibile. Mi dà fastidio perché sono certa che una donna con lo stesso mestiere mai avrebbe varcato la porta rossa”.

Continua a spiegare Veronica Ciardi, e come darle torto, se al Grande Fratello 11 fosse entrata una escort si sarebbe scatenata la rivolta del pubblico, Moige incluso, aggiungiamo noi, dette e scritte di tutti i colori, proteste per tutelare i minori e l’ opinione pubblica ma, trattandosi di un uomo, se ne parla con disinvoltura.

Ma Veronica Ciardi non se la prende con il Grande Fratello 11: “Lo specchio in cui si riflettono mode, abitudini e tipologie della nostra società, Prima che un passaggio come questo sia accettato nella Casa, è necessario che sia accettato in Italia. È il nostro Paese che è un po’ bigotto e la Tv racconta il mondo in cui viviamo”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>