Domenica Cinque: Franco Califano non ha mai chiesto soldi

di Redazione Commenta

 Qualche giorno fa sembrava che Franco Califano dovesse ricorrere alla Caritas per avere un piatto caldo ieri, invece, si scopre che non ha mai chiesto il contributo della legge Bacchelli, il vitalizio statale per situazioni di indigenza per i personaggi di cultura, arte, spettacolo e sport che si sono distinti nella loro arte, quasi non sapeva neanche cosa fosse, cosi dichiara Franco Calilfano a Domenica Cinque, non ha mai chiesto niente. Lo abbiamo sentito tutti e soprattutto quelli di Striscia la Notizia.

Valerio Staffelli, sentendo le dichiarazioni allarmanti di Franco Califano circa la sua povertà, con un reddito di “soli” 20mila euro annui, non si può vivere, diceva, o così sembrava, senza considerare che, a causa di una caduta che lo ha immobilizzato, non poteva neanche fare più serate. Ma, una volta arrivati a casa sua, si scopre anche che Franco Califano ha un maggiordomo, il fatto fa presupporre che tutta questa povertà non ci sia proprio.

Comunque, Franco Califano smentisce tutto, non è povero, non ha chiesto il sussidio, e con i soldi che ha potrà campare altri vent’ anni senza chiedere nessun aiuto: “Io sui soldi ci ho sempre sputato”. A Domenica Cinque gli fanno notare che di aver sentito la notizia direttamente dalla sua voce: “Adesso io dichiaro che non voglio nulla. Se ho detto qualcosa di sconveniente ieri, posso aver sbagliato e chiedo scusa”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>