X Factor 4: ospiti i Pooh e Carmen Consoli, i brani della semifinale

di Redazione Commenta

 Siamo ormai alle battute finali di X Factor 4, in gara restano Nevruz, Nathalie, Kymera e Davide, domani sera ci saranno le semifinali, ancora una volta due manche, una completamente dedicata a Gianni Morandi, che sarà ospite della puntata. Uno fra i quattro semifinalisti sarà il vincitore, quasi sicuramente sarà Davide, almeno da quel che si percepisce.

Nella storia del talent show targato Rai Due, dovesse essere davvero Davide il vincitore, sarebbe la prima volta per Mara Maionchi, nelle precedenti edizioni è stato sempre Morgan ad avere la meglio, come dire, quando il gatto non c’ è il topo balla, via lui, strada libera per gli altri ad X Factor 4.

Gli ospiti della serata saranno i Pooh, che presentano il nuovo album, e Carmen Consoli. I ragazzi di X Factor 4 canteranno, oltre ai brani di Gianni Morandi:

Davide “The right thing” dei Simply Red
Nevruz “Ancora” di Eduardo De Crescenzo
Nathalie “Bette Davis Eyes” di Kim Carnes
Kymera “The winner takes it all” degli Abba

Noi azzardiamo un ballottaggio fra Nathalie e Nevruz o, addirittura, fra quest’ ultimo e i Kymera, cosa ne dite ?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>