X Factor 4: Elio il giudice più amato supera anche Morgan

di Redazione Commenta

Manca solo una puntata alla fine di questa edizione di X Factor 4, e già si fanno i bilanci sulla popolarità del talent e soprattutto per i giudici, a rivelare quale sia il giudice più amato è un sondaggio effettuato dall’ istituto SWG ordinato dal settimanale Donna Moderna, resterà deluso chi pensava che il carismatico Morgan fosse rimpianto dal pubblico televisivo, il più amato è invece il dissacrante Elio, seguito da Mara Maionchi a pari merito con Morgan. I meno amati Anna Tatangelo e Claudia Mori.

Elio ad X Factor 4 ha avuto il merito di credere fortemente nei suoi concorrenti, è l’ unico ad averne due in finale, ma è stato anche molto leale con quelli degli altri giudici, dando il merito a chi se lo meritava, riuscendo a portare in finale Nathalie, che si temeva dovesse affrontare un ballottaggio per riuscire a farlo e, soprattutto, ha creduto molto nello spirito libero di Nevruz, privilegiandolo forse qualche volta, stando a quanto dichiarava Anna Tatangelo, ma che nella semifinale ha saputo dimostrare di essere un vero personaggio.

Che dire di Mara Maionchi, sempre sincera, spontanea, direttissima, ha sempre detto quel che pensava senza mezzi termini. Così il sondaggio racconta che fra i giudici di tutti i tempi di X Factor, Elio supera abbondantemente Morgan che si ferma al 24%, superato dal 26% di consensi di Elio, Mara Maionchi si è aggiudicata il 24% a pari merito con Morgan, bassissime la percentuale per Enrico Ruggeri che si ferma al 9%, a sorpresa, Simona Ventura non è troppo piaciuta, solo il 7%.

Non sono piaciute neanche troppo al pubblico di X Factor Anna Tatangelo, per trovarla bisogna scendere al 6%, ancora meno per Claudia Mori, solo al 4%.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>