Io canto: ospiti Francesco Renga e il meglio degli Amici di Maria De Filippi

di Redazione 1

 Nella puntata di domani 19 dicembre di Io Canto ci sarà il pienone di ospiti, primo fra tutti Francesco Renga e poi una vera e propria invasione dei talenti usciti dalla scuola Amici di Maria De Filippi, innanzitutto i vincitori Marco Carta, Alessandra Amoroso ed Emma Marrone, rispettivamente vincitori della settima, ottava e nona edizione, ma anche Valerio Scanu, Loredana Errore e Pierdavide Carone, ne manca ancora qualcuno, ma forse non c’ era tempo.

Sarà la prima volta che i protagonisti del talent show di Maria De Filippi sono ospiti in un’ unica puntata di una trasmissione televisiva, ormai conosciuti da tutti, sono loro che popolano piazze e palazzetti dello sport per concerti che richiamano centinaia e migliaia di fan.

La prossima puntata di Io canto, condotto con successo da Gerry Scotti, con la regia di Roberto Cenci, sarà l’ ultima trasmessa nella serata del venerdì, le ultime tre puntate passeranno nella prima serata del sabato di Canale 5, finito il people show C’ è posta per te, Maria De Filippi lascia il posto ai piccoli canterini dello zio Gerry.

Come sempre nella giuria di Io canto troveremo, come sempre, Claudio Cecchetto e Gloria Guida con l’ aggiunta di Laura Torrisi, in attesa di un bambino Leonardo Pieraccioni.

Commenti (1)

  1. Non ho mai guardato la nuova edizione di “Io canto”, lo farò unicamente per Valerio Scanu.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>